# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quali sono le cause di radici poco profonde in un impianto di Jade ?

L'impianto di giada , Crassula ovata è una specie succulente provenienti dal Sud Africa, che possono crescere in un magazzino arbusto alto fino a 10 metri . E 'cresciuto come un impianto al coperto per le sue foglie lucide e tronco carnoso e rami. Impianti di Jade sono naturalmente le piante con radici superficiali e vulnerabili al ribaltamento . Irrigazione e la cura corretta incoraggia piante giada per sviluppare sistemi di radici profonde. Irrigazione

piante acqua giada approfondite accuratamente in modo che tutto il suolo è inumidito . Questo incoraggia le radici di crescere giù nel terreno . Shallow irrigazione che bagna solo i primi pochi centimetri di terreno incoraggia radici poco profonde . Quando il pollice superiore del terreno della pianta giada è completamente asciutto , innaffiare la vostra pianta di giada , consentendo a tutti l'acqua in eccesso di defluire . Durante l'inverno , ridurre la quantità di acqua fornite , al fine di mantenere il terreno appena umido .
Corretto drenaggio

piante Come succulente , giade sono vulnerabili alla putrefazione e deve crescere in un contenitore con un grande foro di scarico . Verificare che il buco è sbloccato e che l'acqua in eccesso può defluire liberamente dopo l'annaffiatura . Se il drenaggio è inadeguata , una zona costantemente bagnato del suolo può formarsi alla base del piatto, uccidendo tutte le radici delle piante che crescono in essa.
Rinvaso

non mettere ciottoli di cocci sul fondo della pentola del vostro impianto di giada quando ri- invasatura . Questi occupano spazio necessario per radici profonde e possono causare problemi di drenaggio . Utilizzare un filtro da caffè di carta di maglia di filo sottile per impedire suolo da lavare fuori il foro di scarico .
Solutions

Luogo piante di giada in contenitori di ceramica pesanti in modo che siano meno probabilità di ribaltarsi . Vasi di ceramica non smaltata sono porosi e permettono che il terreno asciughi velocemente , impedendo la pianta dal ristagno . In alternativa , doppio vaso tuo giada mettendo la sua pentola all'interno di un contenitore più grande e riempire lo spazio tra loro con il suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109166.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.