# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare una California papavero da seme interna

papaveri californiani ( Eschscholzia californica ) sono tipicamente seminate nel terreno all'aperto dove sono a crescere, ma è possibile farle crescere al chiuso in contenitori. La chiave per la crescita dell'interno successo è la posizione del contenitore . Mettere su un davanzale assolato o in un giardino d'inverno luminoso . Scegliere un contenitore di almeno 12 cm di profondità per cui l'impianto avrà un sacco di root- room . I giardinieri scelgono papaveri della California per le loro fioriture dai colori vivaci , che continuano per tutta l'estate . California papaveri crescono a circa 12 pollici high.Things che ti serviranno
rotti cocci
Container
terriccio
Latta di innaffiatura con fine- spruzzo
raccordo
Mostra Altre istruzioni

1

Mettere alcuni cocci rotti nella parte inferiore del contenitore per aiutare il drenaggio .
2

Riempire il contenitore con terriccio , lasciando un vuoto 1 pollice dalla parte superiore del contenitore . Questo rende più facile aggiungere acqua .
3

Semina i semi nel terreno e coprire con un sottile strato di terriccio , quel tanto che basta per nascondere i semi. Fate questo in primavera per la fioritura estiva .
4

acqua con un bel spray raccordo sul tuo innaffiatoio per evitare di disturbare i semi .
5

Diluire le piantine quando appaiono , scartando il meno vigorosa di loro . Consentire ad ogni piantina circa sei centimetri di spazio intorno ad esso .
6

Tenere il compost umido , ma non lasciare le piantine in piedi in acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.