# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come coltivare soia interna

soia contengono più proteine ​​di tutti i fagioli , e forniscono molti altri benefici per la salute quando incluso regolarmente nella vostra dieta . La soia è una coltura caldo , nel senso che richiedono temperature di 60 gradi Fahrenheit o caldi a prosperare . Se vivete in un clima più fresco , si può prendere in considerazione la soia coltivazione indoor . Giardinaggio contenitore permette di avere accesso a questi round.Things sane verdure anno che ti serviranno
Container
Trapano
terriccio
Semi
Watering can
Fertilizer
legno stakes
Twist legami

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un contenitore per le vostre soia che è di almeno 8 cm di profondità . La larghezza del vostro contenitore dipende da quante piante si sceglie di crescere . Semi di soia devono essere distanziati di 4 centimetri di distanza. Una buona regola è quella di far crescere quattro piante per ogni persona della famiglia .
2

Drill quarto buchi " nella parte inferiore del contenitore con un trapano elettrico . Fori devono essere distanziate da 6 a 8 centimetri di distanza.
3

Aggiungi terriccio per il contenitore fino a che il livello del suolo raggiunge i 1-2 centimetri sotto la cima . il terreno deve essere un terreno ricco e ben drenante .

4

piantare i semi di 1-2 cm di profondità e 4 centimetri di distanza. Spennellate il terreno sopra con le dita i semi . non compatta .
5

acqua i semi accuratamente con un annaffiatoio finché l'acqua è in esecuzione dai fori di drenaggio .
6

il contenitore in una zona dove la temperatura mantiene 60 a 70 gradi Fahrenheit . Hang una luce grow 6 centimetri sopra il contenitore , e tenere la luce accesa 10 a 12 ore al giorno .
7

Irrigare le sementi quando ti accorgi che il terreno comincia ad asciugarsi. tenere il terreno umido , ma non bagnato .
8

Rimuovere il fanale crescere una volta che i semi hanno germogliato . Posizionare il recipiente in una finestra che riceve almeno 8 ore di sole al giorno . La temperatura non deve mai scendere sotto i 60 gradi . Se non si dispone di una finestra che fornisce luce sufficiente , è possibile continuare ad usare le luci crescere. Sollevare loro in modo che siano 10-12 centimetri sopra le piante. Lasciare il crescere luci dall'alba al tramonto tutti i giorni .
9

Fertilizzare le piante una volta alla settimana con un concime NPK 10-20-10 , che sta per azoto, fosforo e potassio , che si può acquistare in una serra o giardino centro locale. Mescolare il fertilizzante secondo le indicazioni sulla confezione .
10

Irrigare le piante quando i primi 1-2 centimetri di terreno sono asciutte . Innaffiare sempre le piante di soia vicino alla base per evitare di bagnare le foglie o baccelli . Questo consentirà di evitare la formazione di muffa .
11

Legare le piante di pali di legno man mano che crescono utilizzando legami di torsione per fissare liberamente gli steli .
12

, raccogliere i vostri baccelli di soia 45 a 60 giorni dopo la semina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.