# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Columbines in un contenitore

Columbines sono nativi di Asia, Europa e Nord America . La pianta è una pianta perenne resistente che cresce in zone Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti 3 a 8 . L'altezza media è di 15 a 20 pollici . I fiori sono disponibili in una varietà di colori - rosso , bianco, blu , rosa e viola . Alcuni fiori sono variegato , mentre altri hanno combinazioni di colori . Fioriture Columbine attirano colibrì, farfalle e api. Inizia piante al chiuso a marzo, e spostarle all'aperto dopo ogni pericolo di gelate è past.Things che vi serve
confezioni Cellulari
terriccio ben drenato
Tray
plastica trasparente
Container
tutti gli usi fertilizzante
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire i semi in frigorifero per almeno un mese . I semi hanno bisogno di passare attraverso un periodo freddo prima che germinare.
2

Riempire confezioni cellulari con terriccio ben drenato , quindi annaffiare abbondantemente il terreno .
3

Mettere un seme nel centro di ogni cella . Coprire i semi con un ottavo di un pollice di terreno. Premere delicatamente sul terreno per assicurare che il seme è in contatto con il terreno . Se si pianta i semi troppo in profondità , hanno difficoltà a germinare.
4

Coprire le confezioni cellulari con plastica trasparente , e posizionare le confezioni di cella in un vassoio per un facile trasporto .
5

Posizionare il vassoio in una finestra che fornisce luce solare filtrata . Non posizionare il vassoio in luce diretta del sole , o diventerà troppo caldo sotto la plastica .
6

sentire la terra una volta al giorno per controllare l'umidità . L'acqua quando il terreno è asciutto . Ci vogliono 20 giorni o più per i semi di germinare .
7

Rimuovere il coperchio di plastica quando i semi germinano . Continuare a far crescere le piante in una finestra luminosa , mantenendo il terreno uniformemente umido fino a quando è il momento di piantare all'aperto .
8

Mettere il recipiente in una zona che riceve pieno sole o all'ombra luminosa . Riempire il contenitore con terriccio , quando ogni pericolo di gelate è passato .
9

rimuovere una pianta Columbine dal coro cellulare pizzicando il fondo della pentola . Questo rimuovere la zolla della Columbine .
10

inserire la palla radice della Columbine nel foro di impianto , e rassodare il terreno attorno al zolla . Non seppellire l'impianto più in profondità di quanto era stato originariamente crescendo . Spazio i fori 6-12 centimetri per una minore varietà di Columbine , o di 16-20 centimetri per una varietà più ampia .
11

acqua il terreno a fondo , fino a quando l'acqua esce dai fori di drenaggio di fondo . Controllare il terreno quotidiano . Non lasciare che il terreno si asciughi .
12

fertilizzare le piante di Columbine due volte durante la stagione . Utilizzare un fertilizzante per tutti gli usi . Mescolare e applicare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
13

deadhead i fiori spesi per incoraggiare l'aquilegia a continuare fioritura . Lasciare alcuni fiori per andare a seme , se volete.
14

Coprire il recipiente Columbine con pacciame se si vive in zone in cui è stato congelamento temperature. Questo aiuta a proteggere le piante per il prossimo anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.