casella campione del suolo
Bucket
sonda suolo
Lime
Starter piante fiorite
Pala
annaffiatoio
Fertilizzante
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli una zona per la vostra aiuola che offre le condizioni di luce adeguate per i fiori che si desidera pianta , notando che la maggior parte delle piante aiuola richiedono pieno sole - un minimo di sei ore di luce solare diretta ogni giorno . Ad esempio, se si sta piantando bulbi, come narcisi in autunno , scegliere un sito pieno sole . Se si sta piantando hosta nella tua aiuola , però , selezionare un sito che dispone di sole del mattino con pomeridiano all'ombra.
2
Raccogliere un campione di suolo aiuola e portarlo al vostro ufficio estensione locale per avere testato . Assicurarsi che il livello di pH del vostro terreno , o il livello del terreno di acidità e basicità , è appropriato per le piante che desideri mettere in aiuola . Per esempio , crescere piante come hostas se il pH è 6,5-7,5 - che è leggermente acida a leggermente alcalino - ma crescere ortensie blu se il pH è da 4 a 5, che è acido. Aggiungere emendamenti, tra cui la calce , al terreno per rendere il livello di pH adatto per le piante di vostra scelta , seguendo i suggerimenti del test del suolo .
3
Acquistare una combinazione di fiori perenni e annuali che pianta nel tuo aiuola per fornire una gamma di colori nel vostro giardino . Ad esempio, selezionare annuali , come il bianco dolce asilo e blu dimenticare-me- nots , insieme con piante perenni , comprese le aquilegie rosse e cesto di alyssums oro . Piano di posizionare i fiori in modo che i colori sono sparsi in tutto il aiuola invece di aggregazione tutti i fiori della stessa tonalità insieme .
4
fori Dig nella tua aiuola grande abbastanza per ospitare le vostre piante fiorite di avviamento . Situarli nei fori secondo le indicazioni dell'etichetta . Ad esempio , quando piantare piante perenni e annuali , diffondere le radici delle piante di avviamento 'in modo che essi maglia bene con il terreno in terra . Lasciare che il top delle palle di root per essere uguale o superiore alla superficie del suolo , a seconda delle indicazioni dell'etichetta , e coprire le radici con il terreno .
5
acqua e fertilizzare le vostre piante aiuola sulla base del indicazioni sulle etichette della pianta di avviamento . Dare piante aiuola come le rose almeno un centimetro a 1,5 centimetri di acqua a settimana. Applicare pacciamatura per l'aiuola , che aiuta i fiori "radici trattengono l'acqua e soffoca le erbacce che competono per i tuoi fiori ' acqua e sostanze nutritive .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105243.html