# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare aglio germogli in un contenitore

Aglio , popolare per cucinare per migliaia di anni , è un condimento fiocco in diversi tipi di cucina . Cresce sottoterra come una lampadina , una raccolta di singoli chiodi di garofano . Mentre è possibile propagare l'aglio da seme con qualche difficoltà , si può facilmente crescere aglio da spicchi germogliati . La pianta è resistente , fa bene in contenitori ed è adatto per la coltivazione outdoor . Per crescere germogli di aglio in un contenitore , è necessario prendere una piccola quantità di tempo per piantare e prendersi cura di loro correttamente . Cose che ti serviranno
Fiume rocce o ghiaia
contenitore da 5 litri con fori di drenaggio
terriccio
Compost
spicchi d'aglio germogliati
pacciame
Spoon
Sharp potatura cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

livello 1 pollice di pietre di fiume o ghiaia sul fondo di un contenitore da 5 galloni di fornire un corretto drenaggio del suolo. In alternativa , è possibile utilizzare una fioriera 7 pollici di diametro per germogliato spicchio d'aglio.
2

riempire il contenitore per tre quarti con una miscela 1 - to- 1 di terriccio e compost. Il compost fornisce l'aglio con nutrienti adeguati per crescere grandi lampadine .
3

Poke l'aglio germogliato nel terreno , 4 cm di profondità , con i germogli verso l'alto. Idealmente, si dovrebbe piantare l'aglio germogliato durante la caduta dopo la prima gelata per i più grandi , chiodi di garofano best- degustazione . Se si sta piantando più chiodi di garofano in un contenitore , lasciare circa 7 cm di spazio tra ogni permettere la stanza lampadine a crescere . Cospargere 3 a 4 pollici di strame sul terriccio per proteggere l'aglio come si sviluppa.
4

Lasciare l'aglio incustodito fino a primavera, quando la neve si è sciolta , se applicabile. Tenete d'occhio l'aglio , annaffiare il terreno se si asciuga completamente . Sono pronti a raccogliere quando il 50 per cento delle foglie dell'aglio sono appassiti e trasformato giallo .
5

Allentare il terreno intorno alle teste d'aglio con un cucchiaio quando si è pronti a raccoglierle . Leggermente tirare dal suolo e stenderli in una zona calda che non riceve luce diretta del sole o alla pioggia . Lasciare l'aglio in questa zona per asciugare per una o due settimane . Trattare delicatamente per evitare di lividi i chiodi di garofano.
6

Agganciare le radici della aglio per 1/2 pollice di lunghezza con forbici affilate , e spazzolare lo sporco le lampadine . Lasciare l'aglio riposare per un'altra settimana prima di intrecciare in cluster o tagliare loro gambi . Se volete crescere di più l'aglio , salvare i grandi chiodi di garofano per piantare il prossimo autunno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006049972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.