# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come coltivare Garlic interna

L'aglio è un bulbo perenne usata in molte applicazioni culinarie . Il bulbo di aglio contiene spicchi separati tenuti insieme da un rivestimento cartaceo . Aglio può svilupparsi all'interno finché ottiene la giusta quantità di luce solare . Ci vorranno da quattro a sei mesi per l' aglio a maturare , a seconda della varietà . Cose che ti serviranno
container da 12 pollici con fori di drenaggio
invasatura biologico del suolo
fertilizzante ad alto fosforo
Lampadina
plastica vassoio
crescere le luci ,
schermo opzionale

Mostra 1

Scegli un contenitore da 12 pollici che è almeno 10 centimetri di profondità Altre istruzioni
. Riempire tre quarti pieni di terriccio organico . Garantire il contenitore ha almeno due fori di drenaggio sul fondo . Per ottenere i migliori risultati, utilizzare mix di invasatura organico che viene modificato con una miscela di compost e appositamente formulato per l'uso in giardinaggio contenitore . Questi tipi di terreni saranno drenare l'acqua in eccesso lontano dalle radici aglio , impedendo marciume radicale .
2

Incorporare un concime ad alto fosforo diluito a metà forza nel terriccio del contenitore .

Sims 3

Una Rompere un bulbo di aglio in spicchi . Lasciare la pelle intatta . Inserire spicchi d'aglio nel terriccio 1 1/2 cm di profondità con l'estremità appuntita verso l'alto. Spazio gli spicchi d'aglio 4-5 centimetri all'interno del contenitore . Coprire i chiodi di garofano con terriccio . Impostare il contenitore di aglio sulla cima di un vassoio di plastica .
4

Spostare il vassoio e il contenitore in un luogo chiuso che riceve pieno sole , preferibilmente una finestra esposta a sud . Se non si dispone di zona soleggiata , mettere l'aglio sotto le luci crescere. Impostare il timer crescere luce di rimanere per almeno 12 ore ogni giorno .
5

acqua l'aglio fino a quando l'acqua comincia a fuoriuscire nel vassoio di plastica . Continuare a irrigare il contenitore di aglio ogni altra settimana o quando il terreno comincia ad asciugarsi .
6

Potare i fiori come appaiono per consentire la crescita di andare indietro nel bulbo .

7

raccolta i bulbi d'aglio quando il fogliame comincia a ingiallire e morire di nuovo . Utilizzare una cazzuola e sollevare delicatamente i bulbi fuori dal contenitore . Posizionare i bulbi di aglio su uno schermo e lasciare asciugare a temperatura ambiente per un massimo di due settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.