Fertilizzante
Compost
Pala
pacciame
Clippers
Mostra Altre istruzioni
1
Prepara la tua zona di impianto e impianti il vostro aglio in autunno . Scegliere una zona soleggiata dove il terreno ha un adeguato drenaggio . Aggiungere 1-2 chili di concime bilanciato con un rapporto NPK per ogni 100 metri quadrati di superficie dove sarete crescere il vostro aglio toscana . Inoltre, aggiungere 1 parte di compost organico ad ogni terreno 4 parti e mescolare accuratamente .
2
costruire righe 15 a 18 centimetri con una pala . Letti rialzati funzionano bene per l'aglio .
3
Staccate gli spicchi di una o più teste di aglio toscana. Selezionare le più ferme , chiodi di garofano più grassoccio e piantarli 4-6 centimetri e 1-2 cm di profondità
4
coprire la superficie del suolo con un 3 - . Al livello 4 pollici di pacciame , come la paglia . Lasciare la pacciamatura in atto durante l'inverno , ma rimuoverlo dopo si vede una crescita emergente in primavera.
5
Acqua il tuo aglio toscano con parsimonia . Secondo il sito web dell'Università dell'Illinois Extension , aglio acqua solo quando si verifica un periodo di siccità e non è affatto come si avvicina la maturità verso la fine dell'estate .
6
Concimare con un fertilizzante solubile una o due volte nei primi mesi del primavera e di nuovo in midspring .
7
Snip fuori gambi dei fiori con i tagliatori quando cominciano a formarsi per aumentare le dimensioni delle lampadine che fanno .
8
Harvest tuo aglio toscana e 4-6 foglie verdi rimangono e prima che il fogliame superiore muore completamente indietro . Appendere piante intere per asciugare loro; non li asciugare al sole , ma utilizzare un oscuro , asciutto , ben ventilato , come un garage o un capannone di stoccaggio . Lasciare aglio asciugare per 4-6 settimane e poi conservarle in un luogo fresco e asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022933.html