nativi americani avevano molti usi per la pianta conosciuta come Sanguinaria , Bloodwort e puccoon rosso . La radice è stata utilizzata per scopi medicinali , come la rimozione di tumori della pelle e verruche . L'intero impianto è stato utilizzato per i coloranti e vernici .
Tossici effetti collaterali
L'effetto più delicato di consumare Bloodroot è il vomito . Altri effetti includono minorazione visiva , svenimenti e lesioni cutanee . Anche se c'è stato un tempo in cui Sanguinaria era considerato una pianta medicinale , è ormai noto che tutte le parti della pianta sono tossiche e possono causare nausea e vomito . Altri effetti collaterali da uso interno palpitazioni e mancanza di respiro .
Bloodroot è Escharotic
Escharotic significa corrosivo . Ci sono unguenti e pomate che contengono Sanguinaria offerti per aiutare tumori della pelle cura e altre escrescenze . Queste creme non dovrebbero mai essere usati sulla pelle , perché l'estratto Sanguinaria nelle creme mangeranno al tessuto cutaneo , provocando buchi e lesioni . Un altro avvertimento di queste pomate è l'intero tumore o la crescita di essere trattato non può essere eliminato, inducendolo a tornare .
I trattamenti non sono permanenti
Molte persone che hanno creme usate contenenti Sanguinaria per il trattamento di talpe , tumori e altre escrescenze hanno sperimentato la rimozione delle crescite solo per avere problemi in seguito . La crescita restituiti o masticised più in profondità nella pelle richiede massicci interventi per trattare la zona interessata .
Attenzione
Non piantare o crescere Sanguinaria dove i bambini e gli animali domestici hanno accesso all'impianto . Tutte le parti della pianta sono considerati altamente tossici . Chiunque venendo a contatto con la pianta , e non sapendo di cosa si tratta , potrebbe essere danneggiato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109040.html