# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Il modo migliore per trapiantare un Orchid

Le orchidee sono abbastanza piante a bassa manutenzione , ma hanno bisogno di frequenti rinvaso , e che può essere una sfida . Perché le orchidee crescono meglio quando il piatto quasi li induce a essere root vincolati , devono essere spostati in un contenitore leggermente più grande ogni 1-2 anni. Questo può essere difficile , creando una vera e propria battuta d'arresto per la pianta. Tenere orchidee fiorente e rigogliosa in programma con i trapianti di successo , pentole personalizzati e il mezzo di impregnazione corretta . Trapianto Preparazione

Pensate rimuovere la pentola superato dalla pianta piuttosto che rimuovere la pianta dal vaso . L' idea è quella di scivolare l'orchidea libera senza danneggiare le radici fragili . Wiggle la pianta e tenerla saldamente alla base durante il lavoro il piatto sciolto. Impostare la pentola da parte e rimuovere quanto più vecchio invasatura medie dalle radici possibile. Il pulitore le radici , il migliore accesso alla nuova invasatura medie , l'acqua e le orchidee aria avranno nel loro nuovo contenitore. Una volta che le radici sono abbastanza pulito per osservare , taglio appassito , è crollato , le radici molli o oscurate con le forbici sterili . Radici sane sono grassi e costante con punte bianche .

Specialità Orchid Pentole

orchidee Repot in nuovi contenitori che sono a malapena 1 a 2 pollici più grandi di quelli vecchi . Agitare delicatamente le radici in una curva nel nuovo vaso tenendo la pianta in luogo e riempiendo accuratamente con corteccia o altro mezzo di orchidea . Posizionare le radici da feritoie laterali se vengono utilizzati vasi di orchidee . Vasi di orchidee sono appositamente realizzati per dare aria alle radici massimo . La maggior parte delle orchidee sono epifite - crescono nei truffatori degli alberi o sono altrimenti sospese e traggono il loro nutrimento e l'umidità dall'ambiente che li circonda . Quando le orchidee sono piantati in un mezzo isolante, un vaso di orchidee con aperture ai lati espone la pianta più ossigeno perché le radici cresceranno proprio fuori le fessure nella pentola . Alcuni vivai suggeriscono l'aggiunta di uno strato di ghiaia sul fondo del vaso per un migliore drenaggio .
Doppio trapianto

Se un'orchidea trapiantato che è stato fallendo doesn ' t rimbalzo indietro, potrebbe essere necessario rinvasate una seconda volta . Le radici avrebbero potuto essere così affollato nel piatto originale che hanno cominciato a morire . Taglio le radici danneggiate consente la messa a fuoco di energia dell'impianto di radici sane e guarigione nel suo nuovo vaso . Se le foglie appassiscono e cominciano a piegarsi o raggrinzirsi , trapiantare l' orchidea ancora una volta . Questa volta rivisitare la pianta per essere sicuri che tutte le radici molli o danneggiati sono stati tagliati via . Tagliare le foglie rugose , come pure - non possono essere salvate e la pianta deve la sua energia per crescere nuove radici e foglie sane . Rinvasare la pianta tagliata in un vaso più piccolo per incoraggiare il mezzo per asciugare più rapidamente. In questo modo le radici diventano più aria . I restanti foglie devono essere affiancati da una nuova crescita sana come la pianta adatta al suo piccolo contenitore.

Pseudo Trapianti lampadina

Quando è il momento di trapianto , aumentare la collezione di orchidee . Cymbidiums propagano facilmente da una divisione , quindi se un cymbidium è troppo grande , creano nuovi impianti quando rinvaso . Cymbidiums amore di una misura davvero comoda ; trapiantarli solo quando cominciano ad affollare i bordi della pentola . Le loro lampade pseudo , archiviazione gonfio steli che in genere hanno foglie e di fornire sostanze nutritive e di acqua alla pianta , sono le parti che producono nuovi impianti . Tagliare grandi orchidee con un numero di bulbi pseudo appena hanno finito la fioritura . Tagliare la pianta di conservare almeno tre lampadine pseudo con foglie per ogni nuova sezione . Pianta le talee in vasi che sono solo 2 o 3 centimetri più larga delle orchidee in modo che drenano bene , si seccano e mantenere le radici sane . Siate pazienti in attesa di talee di maturare - si può prendere due o tre stagioni prima di una pseudo lampadina trapiantato sviluppa in una pianta

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109876.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.