orchidee Repot ogni due anni , o quando le loro radici crescono fuori dalla pentola . Se orchidee smettere di crescere o di fioritura , o se le loro radici si espandono sopra la parte superiore del loro suolo , possono avere bisogno di un vaso più grande . Rinvasare orchidee durante un periodo di crescita per un più rapido , lo stabilimento più successo .
Pot e Invasatura media
Spostare l'orchidea in un vaso una taglia più grande rispetto al suo vecchio piatto . Usare sempre pentole con fori di drenaggio , perché orchidee marcire in acqua stagnante . Scegliere una nuova fondazione non- suolo come materia felci , torba , trucioli di legno , ghiaia , corteccia di pino o di cocco per dare alle radici di orchidee la circolazione di aria di cui hanno bisogno . Riempire il nuovo piatto una metà a due terzi pieni della tua nuova invasatura medie .
Reimpianto processo
Ruotare pentola dell'orchidea sul suo lato e toccare saldamente per allentare i media invasatura e palla root. Estrarre l'orchidea dalla pentola , spazzare via il vecchio materiale isolante e tagliare le radici morte o marce . Lascia verdi , radici succose allegati. Diffondere queste radici sulla superficie del nuovo mezzo di impregnazione e imballare più materiale sulle radici per piantare l'orchidea . Aggiungi materiale sufficiente per raggiungere la corona del orchidea, o la base del suo fogliame .
Supporto
push pali di bambù nella nuova fondazione invasatura per fissare il fondamento e sostegno ogni fiore steli . Se l'orchidea ha già steli di fiori , li agganciare a questi stakes . Mettere l'orchidea torna nella sua posizione crescita e l'acqua con 1 pollice di acqua ogni due giorni . Mettere l'orchidea su un programma di solubile in acqua 10-50-10 fertilizzante ogni settimana durante la stagione di crescita per migliorare la fioritura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026242.html