# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Muffa sul Roots Orchid

I bellissimi fiori prodotti dalle numerose specie di orchidee hanno reso caro alla pianta di giardinieri per gran parte della storia umana . Se crescono in un vaso all'interno di un edificio o schiarire il paesaggio di un giardino , le radici di orchidee sono suscettibili di entrambe le malattie e parassiti . Mold Neve

stampo Neve , detta anche muffa fibra di invasatura , è un fungo della specie Ptychogaster che cresce nel terreno in cui un'orchidea è piantato . Esso copre spesso le radici e cresce spessa diversi centimetri alla base del piatto. Come si diffonde in tutto il terreno , riduce il vigore della pianta e può finalmente ucciderlo.
Neve Mold Gestione

stampo neve sulle radici di orchidee si addensa , priva l'apparato radicale di ossigeno , acqua e sostanze nutritive . I fungicidi sono disponibili che controllano questo disturbo e deve essere applicato almeno due volte nel corso di un periodo di due settimane se lo stampo è particolarmente spessa . Prendere la mano più di stampo più possibile le radici . Rinvasare l'orchidea dopo il trattamento .

Cocciniglie

Mealybugs sono parassiti orchidee che scavano in profondità nel terreno dove si aggrappano al sistema radicale della pianta . L' insetto è coperto con un bianco , la secrezione cerosa e lascia spesso dietro a quello che sembra essere palline di bambagia di fuzz . A causa di questa secrezione , un'infestazione di cocciniglie è facilmente confuso per la muffa che cresce sulle radici di orchidee e all'interno del suolo . Il parassita si muove facilmente da impianto a impianto .
Root Rot Mold

Diversi malattie fungine e batteriche producono muffa sulle radici di orchidea con Phytophthora marciume radicale e radice Pythium decomporsi più comune. Questi marciumi radicali decadono l'apparato radicale , impedendole di assorbire correttamente e fornire sufficienti di acqua e nutrimento al resto dell'impianto . I sintomi inizialmente appaiono come macchie marroni o nere sul fogliame. Come il marcio peggiora , l'intera pianta può morire . Irrigazione eccessiva e terreno eccessivamente umido contribuiscono a radicare marciume .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026315.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.