# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Out of Roots controllo Orchid

Orchidee producono fiori luminosi e colorati durante le lunghe durate della vita se giardinieri li trattano bene. Mentre continuano a crescere, tuttavia , tendono a produrre radici che vengono fuori controllo . Quando questo accade , significa che l'orchidea richiede un nuovo vaso più grande o ha bisogno di una divisione in due altri impianti . Rinvaso

Al fine di controllare la crescita di un'orchidea , è necessario rinvaso periodica. Rinvasare orchidee ogni due anni , più o meno , a seconda della crescita delle radici . Le radici bramano spazio e aria , quindi quando cominciano a sentirsi troppo affollato iniziano a saltar fuori del terreno . Pensate rinvaso l'orchidea se si notano le radici cresce fuori del suolo del piatto o anche attraverso i fori di drenaggio .

Pentole e Fondazioni

l'orchidea in un più ampio pentola con un buon set di fori di drenaggio per dare più spazio per crescere le sue radici . Ottenere un vaso che è più grande di quello che era in precedenza . Se si nota che le radici crescono rapidamente , è possibile misurare apparato radicale completo della pianta e ottenere un piatto più grande della sua diffusione attuale . Riempire la pentola tre quarti del modo in pieno con terriccio sciolto destinati specificamente per le orchidee .
Divide e Trapianto

Prendere l'orchidea fuori dal vaso saldamente toccando il fondo della pentola per allentare l'orchidea dal suolo . Estrarre l'orchidea dolcemente dal suolo e scuoterlo leggermente per rimuovere eventuali terreno allentato dalle radici . Controllare le radici e tagliare via e radici marce o morti . Dividere l'orchidea dalle radici per propagare una seconda orchidea . E 'meglio tagliare le radici in un punto di divisione naturale per consentire ad ogni orchidea di avere 3-5 lampadine. Più grande è la divisione , maggiore è la possibilità che adattarsi e sopravvivere per conto proprio . Assicurarsi che ogni orchidea ha il suo piatto per far crescere le radici dentro

Considerazioni

Quando si inserisce l'orchidea nel suo nuovo vaso , assicurarsi di coprire tutte le radici con il terriccio corretto e che si inserisce pali di bambù e clip per dare alla struttura orchidee in modo che non cadano sopra . Le orchidee devono essere poste nella loro zona di produzione in generale e abbeverati , come di consueto , al fine di continuare a crescere . Qualsiasi modifica alla loro normale routine potrebbe causare loro di andare in shock .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.