Il principale fattore di distinzione tra questi due generi è il labbro delle fioriture , una parte botanica specifico per orchidee che a prima vista possono sembrare solo un altro petalo. Il labbro è in genere più grandi e talvolta differenti nella colorazione . Varietà di orchidee che rientrano nel genere Oncidium hanno una sorta di insensibile , o irregolare . zona in cui il labbro incontra il resto del fiore , e il labbro è alquanto arrotondate . Varietà odontoglossum mancare questo posto accidentata e avere labbra che sono più nettamente definiti in forma.
Oncidium Orchidee
All'interno del genere Oncidium di orchidee , ci sono più di 750 specie . Sphacelatum Oncidium , Oncidium varicosum e Oncidium crispum sono solo tre specie in questo ampio genere . Sphacelatum Oncidium ha petali di colore giallo striato di rosso al marrone . In alcune culture tradizionali dei nativi americani che ha forti associazioni con la morte ei morti . Oncidium varicosum sono di colore giallo con un centro rossastro . Di solito crescono dalle centinaia di rami lunghi . Oncidium crispum hanno petali di colore marrone macchiato di giallo . A parte il suo labbro calloso , orchidee Oncidium possono essere distinte da quelle del genere Odontoglossum dalla distribuzione e modello di crescita . Orchidee Oncidium sono distribuiti in Sud e Nord America soprattutto , e mentre possono crescere su un'altra pianta ( di solito un albero) , ci sono alcuni che crescono sul terreno .
Odontoglossum Orchidee
Più di 400 specie si trovano in genere Odontoglossum . Alcuni includono Odontoglossum crispum , Odontoglossum pulchellum e Odontoglossum grande . Crispum Odontoglossum è un netto bianco con un centro giallo , come Odontoglossum pulchellum . I due sono quasi impossibili da distinguere . Tra i più popolari orchidee odontoglossum è Odontoglossum grande . Questa specie è anche chiamato il Tiger Orchid, un nome che riflette la sua colorazione unica con strisce di tigre -come di giallo e rosso intenso . Orchidee odontoglossum sono di solito distribuiti in tutto il Sud America, ma soprattutto intorno le montagne delle Ande . Quasi mai crescono sul terreno . Invece , crescono ai lati degli alberi .
Coltivazione Requisiti per Oncidiums e Odontoglossums
Oncidiums fare bene con una regolare fonte di luce intensa , mentre Odontoglossums in genere bisogno di più ombra. Oncidiums devono essere annaffiate ogni altro giorno, mentre Odontoglossums necessitano di annaffiature solo circa due volte a settimana . Entrambe le piante sono sensibili a un eccesso di irrigazione . Specie in ciascuno di questi generi dovrebbero essere fecondati ogni due settimane o giù di lì durante l'estate e non è affatto una volta che i mesi autunnali arrivano.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026333.html