duro collo è più resistente e in grado di gestire più freddi climi nordici . Questo sottogruppo prende il nome dal fatto che lo stelo aglio indurisce a scadenza , formando un disco " collo". Varietà di aglio morbido collo crescono in climi più caldi , come la California e la Georgia , e non formano un fusto rigido , rendendoli più facili da stringa . C'è una sola varietà di aglio elefante , e forma un fusto seme ferma alla scadenza , a differenza di tipi di aglio al collo morbido . Anche se aglio elefante non è esattamente la stessa di aglio al collo duro , si comporta allo stesso modo e può essere coltivata in modo identico .
Cresciuta come Aglio
Sia aglio e aglio elefante richiedono nutrienti significativi nel terreno . Essi richiedono tra i 150 e 175 chili di azoto per ettaro , e da 100 a 150 chili di potassio . Se non stanno crescendo aglio dalla ettari , e sono interessati a come prendersi cura di loro nel vostro giardino di casa , avete bisogno di terreno ben drenante con un pH compreso tra 6 e 7 . Basta separare gli spicchi e piantarli 6-8 centimetri , da 4 a 6 cm di profondità. Il miglior tempo di impianto è di ottobre , soprattutto se si vive nel nord-est . Quando la crescita la primavera inizia , utilizzare un concime ad alto azoto ogni due settimane e mantenere il terreno umido fino bulbi iniziano a mostrare .
Raccolta Elephant Garlic
Aglio e aglio elefante richiede tra i 180 e 210 giorni per raggiungere il raccolto maturità. Quando 3-4 foglie verdi rimangono sullo stelo , è il momento di raccogliere il vostro aglio elefante. Allentare il terreno attorno alla lampadina con una forchetta giardino o scavatrice di patate . Tirare la lampadina; dovrebbe essere la dimensione di una palla da softball . Proprio come con le varietà tipiche di aglio , l'aglio varietà elefante deve essere legato in un sacchetto a rete dopo la raccolta ed essiccata per due settimane . Scegli un luogo fresco e ben ventilato con ombra per loro essiccazione .
Mangiare aglio elefante
Se mantenuto fresco e asciutto , aglio elefante può essere conservato per un massimo di otto mesi . Il auspicabile , sapore leggero di aglio elefante lo rende facile da usare in molti piatti . I chiodi di garofano possono essere tagliati e aggiunti direttamente a una insalata di godere crudo. Cuocere a dadini aglio elefante come si farebbe con l'aglio regolare; avendo cura di evitare che brucia in padella per evitare un sapore amaro .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022912.html