Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio

Quando Harvest Elephant Garlic

Elephant aglio ( Allium ampeloprasum L. ) , a volte chiamato aglio greatheaded , ricorda l'aglio normale, ma è molto grande e più strettamente legato ai porri di aglio. Le lampadine producono circa sei molto grossi spicchi e può pesare fino a un chilo . Elephant aglio ha un gusto delicato di aglio che molte persone trovano desiderabile per mangiare e cucinare . Sapere quando raccogliere assicura il miglior sapore . Quando raccogliere

Elephant aglio è pronto per la mietitura , quando i chiodi di garofano sono completamente formate e separati , e la pelle è cartaceo e asciutto . A seconda della posizione , aglio elefante matura da metà maggio a giugno o all'inizio di mezza estate . Quando circa un terzo delle cime cominciano a ingiallire e appassire , tirare su una lampadina e tagliarla aperto per verificare la maturità. Attesa fino a quando tutte le cime muoiono giù è troppo tardi , e le lampadine può essere diviso sotterraneo aperto , rendendo difficile per raccogliere e conservare . Ridurre irrigazione come si avvicina il tempo del raccolto .
Come raccogliere

Utilizzare una forchetta giardino per allentare il terreno intorno alle lampadine e tirare a mano . Per le colture di grandi dimensioni , eseguire una barra falciante sotto le righe liberando e alzando le lampadine . Maneggiare le lampadine raccolte con delicatezza per evitare di lividi . Rimuovere immediatamente li dal sole diretto .
Bagagli

tenere i bulbi d'aglio elefante in un luogo caldo e arioso asciutto per la cura per un paio di giorni o una settimana . Tenere fuori del sole. La stagionatura garantisce che i bulbi memorizzano bene . Una volta indurito , spazzolare via lo sporco , rimuovere le cime e le radici , e memorizzare le lampadine luogo fresco e asciutto , lontano dalla luce e dall'umidità . Non lasciare che congelare .
Cooking gusto delicato

Elephant di aglio lo rende ideale per la torrefazione intero . Tagliare superiore della lampadina , esponendo i chiodi di garofano , e piovigginare con olio d'oliva . Avvolgere l'intera lampadina in carta stagnola e cuocere in forno a 400 gradi fino a morbidi , circa 40 minuti . Togliere i chiodi di garofano arrosto con una forchetta o coltello quando leggermente raffreddata e diffonderlo sul pane . Utilizzare aglio elefante al posto di aglio regolare in ogni ricetta per un sapore più delicato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022963.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com