seconda della posizione e la varietà di essere cresciuto , l'aglio può essere piantato in autunno o tardo inverno . Tuttavia, le colture autunno - piantati sempre portano a rendimenti maggiori . Come bulbi primaverili in fiore , aglio richiede un periodo di freddo per prepararsi per la crescita primaverile . Piantando in autunno , questa necessaria vernalizzazione - 40 giorni pari o inferiore a 40 gradi Fahrenheit - avviene naturalmente durante l'inverno . Se l'aglio non riceve questo periodo freddo , rimane una sola , Cipolla -like piuttosto che formare i singoli spicchi . Una linea guida generale è quello di piantare circa un mese prima che la terra nella propria area normalmente blocca .
Profondità
Piantare aglio ad una profondità di 2 pollici fornisce una copertura adeguata per la maggior parte cadere impianti , ma varia con altre considerazioni . L'obiettivo nella scelta della giusta profondità si riferisce a moderare le temperature del suolo . Nelle zone più meridionali degli Stati Uniti , da 1,5 a 2 pollici compie questo . Nelle zone settentrionali , 3-4 pollici dà risultati migliori. Nell'estremo nord , 6 pollici non è raro .
Preparazione
aglio Preparazione per l'impianto è ancora un lavoro migliore fatto a mano . Torcere delicatamente i tegumenti esterni e separare la testa , facendo attenzione a non danneggiare la piastra radicamento piatta - necessario per la crescita delle radici - in fondo a ogni spicchio . Più grande è il chiodo di garofano , maggiore è la testa produrrà . Mettere da parte le piccole o danneggiati chiodi di garofano per la cottura; impianto solo il più grande e migliore . Aglio da una fonte in una zona sempre più simile al tuo fornirà i migliori risultati quando piantati alla profondità corretta .
Piantare
Alcune varietà di aglio fa bene con qualsiasi lato piantati verso il basso; altri lottano e producono meno se non piantato con punta stretta del chiodo di garofano rivolta verso l'alto . Prendetevi il tempo per mettere i chiodi di garofano alla giusta profondità e orientamento per il raccolto più abbondante . Piantare i chiodi di garofano in fertile terreno argilloso con un sacco di materia organica e pieno sole. Pacciame subito dopo la semina per ridurre al minimo le variazioni di temperatura e di estendere il tempo per la crescita delle radici . Crescita superiore Una volta attivo inizia in primavera , acqua 1-2 pollici settimanale e tenere a bada le erbacce . Quando cime cominciano a giallo , di solito in tarda estate , è arrivato il tempo della raccolta.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022911.html