Non solo pacciamatura protegge spicchi d'aglio appena piantati dal gelo , aiuta il suolo a trattenere l'umidità e scoraggia lo sviluppo di erbe infestanti che sono una vera minaccia per il suo sviluppo . Come tutti i membri della famiglia cipolla Allium , aglio produce radici molto profonde che possono essere facilmente superati dalle forti radici più aggressive di molte erbe infestanti o di altre piante che crescono nelle vicinanze. Strami organici contribuiscono anche preziose sostanze nutritive al terreno come si decompongono , una vera manna come l'aglio è un alimentatore pesante .
Piantare aglio
Aglio è hardy in US Department of zone di impianto Agricoltura robustezza 3-8 e possono essere piantati in autunno in aree all'interno di tale intervallo . Preferisce ricco terreno argilloso e può essere piantata come all'inizio della primavera come il terreno può essere lavorato . Li Piantare circa sei-otto settimane prima della prima gelata dura traduce in un raccolto l'estate seguente . Pianta chiodi di garofano radice - end verso il basso 2 cm di profondità e di circa 4 centimetri, consentendo circa 8 cm tra le righe per il diserbo e la coltivazione . Innaffiare il letto fino a quando il terreno si sente umido ma non saturo.
Pacciamatura processo
Una volta che i chiodi di garofano sono nel terreno e innaffiato , si sviluppa uno strato di organico materiali come paglia o foglie triturati ad una profondità di almeno 4 cm sopra il letto , facendo attenzione a non lasciare spazi vuoti dove la luce solare può favorire la crescita di erbacce . Ricostituire la pacciamatura come si decompone o se diventa arruffati giù da forti piogge fino alla prima nevicata , che fornisce l'isolamento supplementare contro gelate . Nel corso di un anno bagnato , pacciame può favorire malattie del suolo e dovrebbe essere rimosso una volta che il tempo diventa mite per consentire che il terreno asciughi . Durante gli inverni miti e inverni con poca neve , è comune vedere aglio germogli che spuntano attraverso la pacciamatura in primavera molto presto . Se il tempo rimane costantemente di almeno 20 gradi Fahrenheit , è possibile rimuovere la pacciamatura . A fine febbraio o inizio marzo il gelo può danneggiare i germogli , ma gli spicchi stessi dovrebbe andare bene.
Considerazioni
Quando la pacciamatura viene rimosso, l'aglio entra una crescita attiva fase durante la quale la parte superiore cresce più alto e la lampadina si allarga e si divide in spicchi di sua buccia cartaceo . Paesaggi spesso appaiono nella parte superiore del verde germoglio , appare come una parte superiore curva più piccola con quello che sembra un piccolo spicchio d'aglio sulla punta . Rimuovere i paesaggi di tornare preziose sostanze nutritive ai bulbi in via di sviluppo e li usa in cucina come si farebbe aglio regolare . Harvest aglio quando le cime cominciano a ingiallire da loro scavando delicatamente da sotto le radici . Spennellare la sporcizia e metterli in un luogo arioso caldo per curare e secco .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022910.html