rullo Prato
Tubo con attacco a spruzzo o di un sistema di irrigazione
tosaerba con una nuova lama
azoto
diffusione spreader
Mostra Altre istruzioni
1
rotolo o comprimerlo zolle appena installato, facendo venire a contatto con il terreno dolcemente . Il momento migliore per tirare zolle è poco dopo l'installazione , quando è abbastanza asciutta al tatto . Rotolamento contribuisce a rendere radici zolle contattare il terreno correttamente , spinge sacche d'aria fuori e leviga grumi .
2
Irrigare le zolle circa 30 minuti dopo l'installazione. Mantenere la zolla e il terreno sottostante costantemente umido, ma non saturo , da annaffiare ogni giorno . Controllare l'umidità sollevando gli angoli dei pezzi zolle .
3
Sollevare gli angoli dei pezzi zolle per verificare nuove radici . Radici bianche sono nuove, mentre le radici marroni sono più vecchi . Regolare il vostro programma di irrigazione a godersi i primi 4-5 centimetri di terreno ogni 4-7 giorni in cui le zolle si è sviluppato nuove radici .
4
Tagliare le zolle fino ad un'altezza di 2-3 centimetri quando è alto 4 pollici. Usare un forte, nuova lama di taglio. Non rimuovere più di un terzo delle lamine fogliari durante la falciatura .
5
Applicare 1 chilo di azoto per 1.000 metri quadrati con una spatola trasmissione , circa 4-6 settimane dopo l'installazione . Irrigare con 1/2 pollice di acqua per sciacquare il fertilizzante al largo delle fili d'erba . Metti giù una seconda applicazione di azoto da 30 a 60 giorni dopo. Per zolle installato in inverno , attendere per applicare azoto fino a dopo la zolla diventa verde in primavera .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004284.html