# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come molti giorni per le acque di piota

? Irrigazione adeguata è uno dei fattori più importanti nella creazione di un nuovo prato da zolle . Le caratteristiche del tipo specifico di zolle influenzano anche il vostro programma di irrigazione ideale . Mentre un'adeguata umidità deve esistere , l'acqua in eccesso provoca una propria serie di problemi . La quantità e la tempistica corretta irrigazione forniscono nuove zolle con le migliori possibili possibilità di stabilimento e di crescita sana . Timing

radici nuove zolle in circa sette giorni . Fino ad allora , esso deve essere mantenuto umido sempre . Questo richiede almeno irrigazione al giorno , anche se l'irrigazione fino a tre volte al giorno può essere necessaria in condizioni particolarmente calde o ventose . Una volta che la zolla si stabilisce , lentamente tagliare irrigazione , di trasferirsi a sessioni di irrigazione più profondi ogni 3-7 giorni. Verificare la presenza di stabilimento tirando delicatamente sull'erba per vedere se il nuovo zolle ha radicato al suolo sottostante . Questo è il momento di passare ad un programma di irrigazione più profondo ma meno frequenti .
Importo

Luce , irrigazione giornaliera in combinazione con l'acquolina in profondo 2-3 volte alla settimana fornisce sufficienti acqua sia la zolla e il terreno sottostante . L'applicazione di un pollice di acqua al prato durante le sessioni di irrigazione profondo mantiene adeguati livelli di umidità , secondo l'Università di Rhode Island. Lattine di caffè posizionati in tutto il prato offrono misurazioni accurate .
Segnali di pericolo

New zolle fornisce indicazioni diverse rispetto erba stabilito che sta ricevendo quantità impropri di acqua . Se l'erba assume una tinta bluastra , non è sempre tutta l'acqua di cui ha bisogno . Aumento di irrigazione corregge facilmente questo problema. D'altra parte , saturando il terreno sotto la nuova zolle più di una volta ogni due o tre giorni mantiene la zolla di stabilire radici profonde . Ciò si traduce in erba debole con le radici povere che soccombe più facilmente a siccità , malattie e infestazioni di insetti . Nei giorni in cui innaffiate profondamente , puntare ad una profondità di 6 centimetri sotto il nuovo zolle .
Consigli di

Utilizzando una sonda il terreno per controllare la profondità di umidità contribuisce a garantire corretta irrigazione durante i primi 1-2 settimane, mentre le zolle si consolida . Se non avete sonda il terreno , spingendo un cacciavite in terra fornisce anche una stima approssimativa della profondità umidità , secondo l'Università della California. Sod spessore variabile da circa 1/4 a 1/2 pollice . Più sottile sod richiede annaffiature più frequenti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.