Rullo
vuoto può
Sprinkler
Tubo da giardino
fertilizzante
Prato spreader
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un rullo di tamburo riempito con acqua per appiattire le zolle . Questo eliminerà eventuali sacche d'aria tra le zolle e la terra . Se non si rimuovono le bolle d'aria in modo che le radici zolle sono a contatto con il terreno sottostante , le radici zolle non saranno in grado di stabilire in terra e continuare a crescere .
2
acqua la zolla due volte al giorno - una volta al mattino e una nel pomeriggio - con uno spruzzatore e tubo da giardino . La zolla avrà bisogno di almeno 1 centimetro di acqua al giorno . Utilizzare una lattina di verdure vuoto per misurare la quantità di acqua zolla sta diventando. Mettere il barattolo in un luogo sulla zolla dove la sprinkler raggiungerà . Quando la lattina ha 1 /2 pollice di acqua a ogni irrigazione , che la sezione è fatto.
3
Evitare di camminare sulla zolla fino al primo taglio , che durante la seconda o terza settimana se vengono stabilite le radici zolle . Camminare solo sulla zolla di collocare l'irrigatore e lattina .
4
Controllare le radici zolle alla fine della seconda settimana . Sollevare un angolo della zolla . Se non dà , sono stabilite le radici . Se la zolla si solleva , aspettare la fine della terza settimana di testare nuovamente le radici zolle .
5
Tagliare le zolle verso la fine della terza settimana, se sono stabilite le radici . Rimuovere solo 1/3 della lama erba . Se si rimuove più di questo , l'erba diventa stressato e può morire di nuovo . Se avete bisogno di tagliare le zolle più breve , aspettare due o tre giorni e di tagliare di nuovo la zolla , togliendo solo 1/3 della lama . Non tagliare le zolle di altezza minore di 2 cm .
6
Continua annaffiare le zolle dopo il primo sfalcio per altre due settimane , ma solo acqua le zolle una volta al giorno invece di due volte al giorno , e dare la zolla 1 centimetro di acqua durante questo singolo irrigazione . Dopo questo , solo acqua una volta alla settimana o quando i periodi di siccità persistono.
7
Concimare le zolle un mese dopo la zolla è stato installato , ma solo se è prima di ottobre . Utilizzare un fertilizzante prato regolare , ma non utilizzare un concime con diserbante . Seguire le indicazioni sulla confezione per quanto riguarda la quantità di fertilizzante necessario e impostare il divaricatore prato di conseguenza. Se il periodo di un mese cade dopo il settembre , attendere fino alla primavera concimare le zolle .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044448.html