# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come mantenere i tubi sprinkler in un Yard Dalla scoppio

Quando i tubi sprinkler scoppiare , di solito è perché l'acqua al loro interno è stato permesso di congelare . Come acqua gela , si espande e crea una pressione sulle pareti esterne del tubo . Questa pressione può causare un tubo di scoppiare , portando a perdite nel sistema e inondazioni nel vostro prato . Il modo migliore per evitare questo tipo di danni è di drenare le tubature . Eliminando l'acqua il più possibile dai tubi di ogni caduta prima della prima gelata della stagione aiutano a mantenere il sistema sicuro durante l'inverno . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

trovare la casella di controllo collettore sprinkler . La scatola è di solito si trova lungo il lato della casa e ha un coperchio verde o viola .
2

Spegnere la linea principale dell'acqua al sistema antincendio. La valvola a sfera principale che controlla la linea sprinkler si trova di solito all'interno della casa , in uno spazio seminterrato o strisciare . E 'tipicamente nei pressi della principale valvola di intercettazione linea d'acqua per tutta la casa .
3

Individuare la valvola di scarico sul collettore . La valvola si trova lungo la parte inferiore o alla fine del gruppo collettore .
4

Rimuovere il tappo sulla valvola di scarico con una chiave inglese e lasciare scorrere l'acqua dalle tubazioni . Poiché il collettore è il punto più basso del sistema di irrigazione , l' acqua dalle linee di alimentazione scaricherà . Non è necessario rimuovere tutta l'acqua . Invece , si sta creando spazio per l'acqua residua per espandere il freddo.
5

Svitare il piccolo tappo di scarico in ottone sul fondo della rompivuoto pressione con una chiave inglese . Quando il plus è rimosso , l'acqua all'interno dell'interruttore si scaricherà dal dispositivo , impedendo l'interruttore di cracking durante l'inverno . Una volta che l' acqua viene scaricata , sostituire il tappo .
6

Ruotare entrambe le valvole a sfera sul rompivuoto pressione in modo che si siedono ad angoli di 45 gradi . Questo permetterà l'acqua residua per spostarsi tra le valvole senza romperle .
7

Lasciare l' acqua agli irrigatori fuori per tutto il tempo che c'è la minaccia di un congelatore .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044423.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.