# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come Scolare un Yard Sprinkler

Drenaggio di un sistema home sprinkler è di primaria importanza quando si prepara per i prossimi mesi invernali . Lo scarico potrebbe significare la differenza tra un sistema funzionale e uno rotto . Se l'acqua è permesso di congelare all'interno di un sistema di irrigazione , tubi, valvole e irrigatori scoppiare , provocando un lavoro di riparazione costosa e una possibile perdita problematica all'interno della casa . Aperture di drenaggio e delle valvole semplici aiuterà . Dopo che il sistema viene scaricato , si potrebbe considerare di averlo professionalmente soffiata con aria compressa . Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento a testa

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la linea principale dell'acqua all'interno della casa . Lo si può trovare in cantina o in un vespaio . La linea di irrigazione tees valvola di intercettazione off del lato della linea principale dell'acqua . E ' vicino al punto di tee -off , su un piede o così lontano . Afferrare la valvola di intercettazione linea di irrigazione e spegnerlo . Se la valvola è una valvola a saracinesca , girare a destra per spegnerlo . Se la valvola è una valvola a sfera , ruotare la leva in modo che sia adiacente alla tubazione per spegnerlo .
2

Individuare il dispositivo di prevenzione del riflusso di fuori della casa . Di solito è possibile trovare il preventer dall'altra parte del muro dalla valvola di intercettazione linea principale dell'acqua . Afferrare le due leve valvola a sfera del preventer e girare in modo che siano adiacenti alla linea .
3

Inserire un cacciavite a testa piatta nei due viti delle valvole di scarico sul lato del preventer . Ruotare le viti fino a quando le scanalature sono parallele con le valvole . Scarichi idrici delle valvole di scarico . Svitare il tappo al gomito inferiore del preventer e metterlo in un luogo sicuro fino a primavera . Dopo gli scarichi preventer , ruotare le due valvole a sfera leve in una posizione tra aperto e chiuso . Fate lo stesso con le valvole di scarico .
4

Sollevare il coperchio della scatola collettore a valvola per drenare le valvole e irrigatori . Afferrare la prima elettrovalvola e ruotare verso sinistra per aprirla . Il solenoide è una manopola che permette di aprire manualmente la valvola dell'acqua per irrigatori collegati che della valvola e permettere all'acqua di fluire verso gli irrigatori .
5

svitare il tappo di spurgo e permettere all'acqua di defluire dalla valvola . Lo sfiato è proprio di fronte al solenoide . Si tratta di un piccolo drenaggio all'interno della valvola , che permette all'acqua di fluire dalla valvola . Fare lo stesso per i restanti valvole .
6

Intrecciare i tappi di spurgo di nuovo sulle solenoidi e lasciare i solenoidi aperta . Se il collettore valvola dotata di una valvola di scarico al termine della linea , ruotare verso sinistra per aprirlo . Lasciare i solenoidi e valvola di scarico aperto tutto l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.