# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come Roots profonda Do Cavolo crescere ?

Un fresco - clima , verdura annuale che può essere coltivata con successo in anticipo , così come alla fine della stagione di crescita , le piante di cavolo ( . Brassica oleracea var capitata) producono capi che variano notevolmente di dimensioni . Possono essere 4 a 8 pollici di diametro e pesare 2 e 5 libbre, a seconda della varietà . Il loro colore varia da un profondo, viola al verde-bianco pallido della Napa cavolo scuro . Indipendentemente dalla varietà , tutti i cavoli condividono un apparato radicale simile . Cavolo cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 1 EUR a 9 . System Root

sistema della radice di un cavolo è poco profondo , raggiungendo 18 a 36 cm di profondità. Medio - radicamento verdure come carote ( Daucus carota ) hanno sistemi di radici che si estendono 36-48 cm di profondità , mentre le radici profonde radicamento verdura " può andare 48 o più centimetri sotto la superficie del suolo . Crescere meglio in sabbia o terreno argilloso con un pH neutro e piena esposizione al sole , cavolo fa bene quando ha costante , anche la crescita . Perché ha un apparato radicale superficiale , beneficia di uno strato di pacciamatura sul suo suolo . Pacciame conserva l'umidità del suolo e aiuta a stabilizzare la temperatura del suolo.
Flora Associazione da Root System
sistema radicale

del cavolo si diffonde ampiamente piuttosto che profondamente. Di conseguenza , cavolo dovrebbe essere piantato accanto a verdure a medio o profondo radicamento . Tali sistemi di radice delle piante non interferiranno con le radici di cavolo , e la disposizione di impianto permette di avere un maggior numero di piante da orto all'interno di un determinato spazio . Pianificare con attenzione prima di piantare cavoli accanto ad altre piante perché diverse verdure hanno diverse esigenze nutrizionali e del suolo .
Piantare compagno

Il termine " piantare compagno " si riferisce a piantare specie compatibili di piante ravvicinati perché beneficiano e si sostengono a vicenda . Permette più verdure di essere coltivate nella stessa quantità di spazio rispetto ad altre tecniche di giardinaggio , e , in alcuni casi , gli stretti piantagioni forniscono benefici nutrizionali e /o parassiti deterrenti . Cavolo può crescere molto successo con le medie radicamento verdure come carote , fagioli ( Phaseolus vulgaris) che crescono in forma di cespuglio e alcune erbe . Un'attenta pianificazione per quanto riguarda la quantità di spazio necessaria tra i tipi di piante è necessario. Odore pungente naturalmente

Erbe ' contribuisce a scoraggiare determinati parassiti che altrimenti avrebbero trovato quelle colture basse prelibatezze. Prima di utilizzare il metodo di piantare compagno , controllare se le piante o non si desidera utilizzare parti parassiti o suscettibilità simili alle stesse malattie , perché collocare gli impianti troppo vicini gli uni agli altri può portare a gravi infestazioni o infezioni . Non piantare cavolo, pomodori ( Lycopersicon esculentum ) o fagioli designati come i fagioli palo .
Crescita

varietà di cavolo regolari possono essere distanziati di 12 a 18 centimetri, che fornisce adeguato spazio per le radici a diffondersi verso l'esterno . Varietà di piccole e nane cavolo possono essere distanziati più da vicino . Avvio di piantine di cavolo chiuso in contenitori consente di ottenere un vantaggio temporale sul raccolto ; a seconda del tempo e della varietà vegetale , due raccolti cavolo a stagione sono possibili , una in primavera e l'altro dopo la prima gelata . Se si avvia i semi interni , piantare 1/2 pollice in profondità nel terreno , e sottili le piantine in modo che solo una piantina rimane per container prima del trapianto il cavolo all'aperto . A causa della struttura della radice delicata di cavolo , trapiantare le piante con molta attenzione per ridurre la quantità di shock trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006006610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.