# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Radice di loto

Il loto o giglio di acqua sacra , ( Nelumbo nucifera) è una pianta tropicale strettamente legato al ninfee . Lascia non galleggiano sulla superficie dell'acqua ma sporga su steli fino a 6 metri di lunghezza . Foglie di loto sono rotondi e fino a 36 pollici di diametro . I vistosi , profumati fiori sono rosa o bianco con un centro giallo e può essere di 12 cm di diametro con 30 petali. Gli Stati Uniti specie native N. lutea è più piccolo e produce fiori gialli o biancastri . Istruzioni
1 rizomi di loto

pianta durante la primavera, dopo le ultime gelate . Ciascuna pianta rizoma direttamente nel fango sul fondo dello stagno o in una pentola o plastica vaso di ceramica. Pesare le pentole di plastica con ciottoli o un sacchetto di sabbia per impedire loro di galleggiare . Lasciare almeno 36 cm tra i tuberi piantati direttamente nel terreno laghetto .
2

Mezza riempire i contenitori con argilla o terreno del giardino . Arricchire il terriccio con 1/4 tazza o concime granulare bilanciato per gallone . Piantare il rizoma sul bordo del contenitore per permettere di crescere sulla superficie . Seppellire il rizoma a metà della sua profondità nel terreno e coprire con 2 centimetri di ghiaia . Ciò impedisce che il tubero da marciume prima che abbia la possibilità di germogliare .
3

Porre il recipiente in modo che il suo bordo è di sei centimetri sotto la superficie dell'acqua . Spostarsi alla sua posizione finale una volta che il rizoma ha iniziato a germogliare . Scegliere un luogo esposto alla luce del sole il più possibile. L'Università della Florida Edward F. Gilman raccomanda di coltivazione di piante di loto in non più di 18 centimetri d'acqua , ma può crescere fino a 6 metri d'acqua .
4

impianti di alimentazione di loto con le compresse di fertilizzante formulato per ninfee una volta che hanno inviato le loro prime foglie . Utilizzare una compressa al nuovo foglio durante la stagione di crescita . Non concimare durante i mesi più freddi dell'anno . Tagliare le foglie morte all'interno di un pollice della superficie dell'acqua .
5

crescere piante di loto in contenitori fuori dall'acqua bloccando il foro di drenaggio e fare in modo che il terreno sia sempre acqua connesso con almeno un pollice di acqua sulla sua superficie . Utilizzare una varietà nana , come ad esempio N. nucifera ' Momo Boton ' per i contenitori .
6

Harvest metà dei tuberi nei vostri contenitori durante la primavera e ripiantare l'altra metà . Le teste del seme possono essere essiccati e utilizzati in composizioni di fiori secchi , ed i semi stessi possono essere spuntato come il mais . I tuberi possono essere fritte , bollite o fatte in zuppe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.