1
Crescere chayotes in pieno sole e ricco , ben drenato . Non farle crescere nel suolo che è incline ad essere saturo d'acqua come viti chayote sono vulnerabili a marcire .
2
vegetali chayote viti di semina frutto intero chayote su un tumulo alto un piede e tre metri di diametro . Mescolare fino a 2 cucchiai di concime bilanciato per pianta prima della semina. Posizionare il frutto su un lato con l'estremità stelo rivolto leggermente verso l'alto e leggermente sporgente dalla superficie . Lasciare almeno 8 metri tra le piante .
3
Fornire ad ogni vite con un traliccio o di altra forma di sostegno , come un recinto o anche un albero . Un traliccio a forma di T coperti da filo di pollo con una maglia da 4 pollici è il supporto raccomandato da verdure della Louisiana State University , giardini domestici e specialista del tappeto erboso Dr. Tom Koske .
4
Concimazione viti chayote ogni due mesi con un cucchiaio di nitrato di ammonio per pianta . Annaffiarle appena la superficie del terreno comincia ad asciugarsi . Uno strato di pacciamatura organica spessore di almeno 3 pollici consente di proteggere le radici poco profonde si asciughi .
5
raccolta frutta chayote tra i 25 e 30 giorni dopo la fioritura . Ogni vite può produrre 100 pezzi di frutta peso di un chilo ciascuno .
6
Proteggi il tuo vitigno chayote durante l'inverno tagliando di nuovo a livello del terreno e pacciamatura con 6 pollici di materia organica . Nelle zone al riparo dal gelo , tagliare le viti di nuovo ad una lunghezza di circa 6 metri per incoraggiare una forte crescita in primavera . Conserva chayote frutta per la semina primaverile , consentendo il frutto di maturare sulla pianta fino alla sua pelle diventa dura. Conservare a tra 50 e 55 gradi Fahrenheit e pianta durante la primavera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104573.html