robusti
Pala
Pruners
pacciamatura organica
fertilizzante agrumi o di concime ad alto azoto con micronutrienti
Mostra Altre istruzioni
Piantare
1
fornire una posizione soleggiata o leggermente ombreggiata protetta dai venti forti . Le viti hanno bisogno di terreno ben drenato e ricco di materia organica e un traliccio robusto per sostenere le viti vigorose .
2
impianto della vite in prossimità del traliccio . Scavare una buca leggermente meno profondo il contenitore vivaio . Rimuovere con cautela la vite dal contenitore e posizionarlo nel foro . Utilizzare il suolo è stato rimosso dal foro per riempire intorno alle radici , premendo con decisione quindi non ci sono sacche d'aria .
3
Prune via tutto , ma un germoglio sano che va da 6 a 12 pollici
4
acqua lungo . lentamente con l'acqua di cui il suolo può assorbire, fermandosi quando l'acqua comincia a defluire .
5
Applicare uno strato di 2 cm di pacciamatura organica . Tirare la pacciamatura schiena a pochi centimetri dalla corona della pianta per evitare la putrefazione .
Maintenance
6
Fertilizzare piante di actinidia in primavera. Utilizzare un concime agrumi se il pH del terreno è superiore a 6,5 o un fertilizzante ad alta azoto con micronutrienti se il pH è inferiore. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione .
7
Fornire 1-1 Gennaio /2 cm di acqua a settimana , sia da pioggia o irrigazione .
8
Eliminare le piante infestanti per evitare che la concorrenza umidità . Se si utilizza una zappa o un altro strumento di coltivazione, lavorare solo i primi pochi centimetri di terreno . Coltivazione profonda può danneggiare le radici .
9
Prune ogni anno una volta che la vite è di 2 anni . Rimuovere le canne più antiche nel punto in cui si collegano a canne scorso anno in inverno . Rimuovere crescita che si estende oltre i traliccio in estate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104579.html