# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare Cabernet Franc Vines

Cabernet Franc sono i genitori genetici di Cabernet Sauvignon e sono anche pensato di essere l'antenato di molte delle altre uve provenienti dalla regione francese di Bordeaux . Anche se simile a Cabernet Sauvignon , Cabernet Franc hanno una pelle più sottile e minore acidità e sono pronti per il raccolto all'inizio della stagione . Hanno anche tollerare freddi inverni più successo dei loro parenti Sauvignon . Vino ottenuto da questo tipo di uva ha sentori di prugna e viola e le vigne stanno guadagnando superficie di tutto il mondo . E ' possibile far crescere una vite o due a casa . Cose che ti serviranno
kit per il test del suolo
Vite ( s )
Compost
pali vegetali
nastro o di stoffa Nursery nastri
fertilizzante
Forbici per potatura

Mostra 1

testare il terreno in una zona soleggiata che ha un buon drenaggio dell'acqua Altre istruzioni
. Il pH deve essere compreso tra 5.0 e 5.5 , o leggermente acido . Abbassare il pH mescolando zolfo nel terreno ; per aumentare il pH , aggiungere calce idrata .
2

Modificare il vostro terreno nella zona di impianto scavando in una parte di compost organico per ogni quattro parti di terreno . Poi scavare buche di impianto di 6 metri di distanza.
3

pianta una vite in ogni buco e riempire con terra e compost supplementare . Acqua eseguendo un tubo a una flebo per 30 minuti . Mantenere il terreno di viti giovani umidi , ma diminuire la quantità di irrigazione come fanno maturare .
4

guidare un palo pianta alta nel terreno 3-4 centimetri dalla base della vite . Legare la vite al palo con del nastro vivaio o strisce di tessuto per aiutarlo a crescere in posizione verticale . Quando la vite cresce , collegarlo al palo o altro supporto ogni 12 a 24 pollici.
5

fertilizzare il Cabernet Franc vite una volta all'anno, in primavera . Essi prosperano con un'applicazione di compostato concime animale o altro compost organico si spalmano sulla superficie del suolo come concime . È anche possibile scegliere un concime chimico con un rapporto NPK di 10-20-20 .
6

Potare le vostre viti durante l'inverno , che è il loro periodo di riposo vegetativo . Togliere il 90 per cento della crescita della vite prodotta durante la stagione estiva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023189.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.