# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare la vite sulle Stucco

Vines trasformano un semplice muro di stucco in un pezzo accento . E con la vite destra , crescente nei confronti di stucco non richiede più attenzione da parte vostra . Viti pianta in primavera , se si vive in una zona temperata , o in qualsiasi momento se si vive in una zona subtropicale . Trovare un vitigno che è adatto per la coltivazione nella vostra regione , in modo da poter essere sicuri che la pianta prospera e decora il tuo stucco come volete. Cose che ti serviranno
Spalare
pacciamatura organica
nastro abbellimento di plastica
12-4-8 concime
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una vite con piccole ventose alla base delle sue radici , dal momento che questi naturalmente si aggrappano a stucco . Vines con i rilievi includono edera inglese , Boston edera, vite americana e arrampicata ortensia . La maggior parte dei vigneti godono di pieno sole o in ombra parziale , ma le esigenze di luce particolari dipendono vite che sono in crescita . In generale , le piante rampicanti come un pH del terreno di 5,5-6,5 , ma è possibile trovare piante che preferiscono un ambiente più alcalino se il pH del terreno è superiore .
2

Preparare il sito per l'impianto . Scegli un sito sul lato sud o est della vostra casa per proteggere la vite dal freddo e dai venti , se stai crescendo una vite tenero che gode di un clima caldo , come uno che è all'estremità settentrionale della sua gamma crescente nel vostro clima . Capovolgere il terreno con una pala per allentare e rimuovere le rocce , erbacce e altri detriti .
3

Dig un buco di 2-3 volte la larghezza della zolla e altrettanto profondo come la zolla . Rimuovere la vite dal suo contenitore e massaggiare delicatamente la palla radice . Rilassatevi radici aggrovigliate prima di mettere l'impianto nel foro preparato . Rassodare il terreno sopra le radici per completare la piantagione.
4

acqua il terreno per saturare , eliminando le bolle d'aria dalla terra . Successivamente , l'acqua quando il terreno è asciutto al tatto e lasciare il tempo terreno si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .
5

pacciame vite con 2-3 centimetri di pacciamatura organica , come i trucioli di legno o aghi di pino .
6

addestrare la vite sul stucco spingendo i suoi viticci contro il muro . Utilizzare nastro abbellimento di plastica per far aderire la vite al muro fino a quando le pastiglie allegare . Come la vite cresce , naturalmente auto- assicura al muro .
7

Concimazione della vite in primavera , estate e autunno con 1 grammo di 12-4-8 concime per ogni 6 1/4 metri di superficie vitata ( o £ 1 per 100 metri quadrati ) . Cospargere fertilizzante asciutto sul suolo e l'acqua per disperdere le sostanze nutritive .
8

Utilizzare forbici per potare di nuovo lunghi viticci o tralci di vite che crescono dove non li vogliono .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.