# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Maypop

Maypop ( Passiflora incarnata) è un vitigno perenne che porta fiori insoliti aspetto che durano solo per un giorno . Tuttavia , le fioriture di vite così abbondantemente , ci sono fiori di godere per tutta la stagione . Il vitigno 6 -foot prende il suo soprannome da frutto che porta e il popping suono che fa quando calpestato . Dal momento che i semi maypop possono prendere un anno o più per germinare , è più facile crescere da inizio acquistate in un vivaio . Maypop fa meglio in zone 6b attraverso 10b il Dipartimento dell'Agricoltura impianto Resistenza Zone Map.Things Stati Uniti che vi serve
sabbia grossolana
Compost
Pala o cazzuola mano
10-10-20 fertilizzante
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Harden largo della vite maypop prima di piantare nella sua posizione definitiva . Quando si porta a casa la pianta , lasciarla all'aperto in sole diretto , per aumentare la quantità di tempo nel corso di due settimane.
2

Scegliere un posto per piantare il maypop . Vicino a una parete esposta a sud è il luogo ideale , ma qualsiasi sito riparato dal vento forte funzionerà .
3

Modificare il terreno prima di piantare il maypop con l'aggiunta di 3 centimetri di sabbia grossolana e 2 pollici di compost . Mescolare le modifiche nella top 10 pollici di suolo .
4

Dig la buca d'impianto la stessa profondità il vaso in cui il maypop è in crescita, ma tre volte la larghezza . Mettere le radici nel foro e premere il terreno saldamente intorno a loro e la base della vite .
5

acqua il terreno ad una profondità di 6 pollici , e mantenere il terreno umido fino a vedere nuovo crescita. A quel punto , l'acqua la maypop settimanale a 10 pollici .
6

fertilizzare l' maypop , quattro settimane dopo la semina , con un fertilizzante 10-10-20 alla tariffa indicata in etichetta . Maypop richiede po 'di fertilizzante , quindi una domanda annuale dovrebbe essere sufficiente .
7

Lasciare la pianta a morire di nuovo in autunno , ed evitare la voglia di potare la vecchia crescita fino a primavera . Attendere che si produce una nuova crescita , e poi potare fuori qualsiasi morto steli e foglie . Lascia la principale steli intatti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101005.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.