# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Bleeding Heart Vines

Bleeding heart viti ( Clerodendrum thomsoniae ) crescere come un vitigno di fioritura interna . E ' spesso disponibile da fioristi vicino a San Valentino , perché i fiori assomigliano a piccoli cuori con una goccia di sangue appeso da loro. Esso non può tollerare gelo , quindi è cresciuto in casa tranne che nei climi più caldi . È possibile impostare le piante all'aperto per l'estate e svernano li dentro , o coltivare la vite in casa tutto l'anno . Il vitigno cuore sanguinante resta sempreverdi e fiori da primavera fino ai primi fall.Things che ti serviranno
Balanced pianta d'appartamento fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

cuore sanguinante pot di vite in una posizione che riceve luminoso , luce indiretta quando non è in fiore. Sposta in luce diretta del sole quando è in fiore , collocandola all'interno o all'aperto dopo il gelo .
2

acqua vite tutto l'anno quando il terreno comincia a sentire asciutta vicino alla superficie . Dare l' acqua sufficiente impianto per inumidire a fondo il terreno nella pentola , e svuotare tutta l'acqua che si raccoglie nella vaschetta di raccolta sotto il piatto dopo l'annaffiatura .
3

Concimare la pianta ogni due settimane durante la primavera, estate e autunno . Applicare un concime bilanciato pianta d'appartamento solubile in acqua . Usare la quantità consigliata sull'etichetta fertilizzante per le dimensioni del piatto.
4

Spostare le piante all'aperto al chiuso prima che le temperature notturne scendono sotto i 50 gradi Fahrenheit in autunno . Le temperature fredde provocano l'impianto di andare in letargo , e temperature di congelamento possono uccidere la pianta.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100793.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.