# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare uva su pendii

Perché viti preferiscono terreno ben drenato , il terreno in pendenza di una collina di solito è il posto migliore per loro crescita. Tuttavia, solo perché molti vigneti piantano i loro filari di uve su pendii non vuol dire che solo ovunque sulla collina farà . Al di là di scegliere la posizione giusta , vigneti richiedono una cura regolare durante l'anno se l'uscita uva deve essere massimizzata . Semplicemente lasciando una vite ai propri dispositivi si tradurrà in un lussureggiante , vite folta ma relativamente pochi grappoli . Cose che ti serviranno
Pala
zappa
messaggi recinzione
Ferro asta pigiatura
recinto di filo
Pinze
strumento di potatura
vigna stock
Giardino spatola

Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea larga 3 metri e 30 cm di profondità per piantare la riga vite , circa sei mesi prima di piantare il ceppo di vite . Questo sia rompe il terreno e assicura suolo nella riga di vite è abbastanza profonda . La trincea dovrebbe essere circa un quarto della discesa dalla cresta della collina e dovrebbe evitare la parte inferiore della collina . Se si sta piantando più di una riga vite , separare le righe da una distanza di almeno 8 metri .
2

Pala la sporcizia di nuovo in trincea . Nelle zone temperate , è necessario attendere fino all'inizio della primavera per la semina , ma nel frattempo si possono costruire le traliccio .
3

Scavare una buca cilindrica alle due estremità della fila vite . Questo pozzo deve essere il doppio della larghezza dei posti di recinto , e la profondità deve essere uguale a un terzo dell'altezza dei pali . Impostare il palo nella fossa , regolarlo per rettilineità con l'aiuto di un livello e riempire la fossa back up . Compattare la sporcizia nella fossa con una verga di ferro di pigiatura .
4

tacche Tagliare i posti di recinto a 16 pollici , 32 pollici e 48 pollici da terra . Eseguire filo tra questi tre livelli di tacche di ancoraggio nei posti di recinto , legando il filo dal torcere il filo intorno a sé con le pinze .
5

Esaminare le radici del vitigno prima della piantagione . Tagliare tutte le radici che sono più di 8 pollici con uno strumento di potatura .
6

Dig un buco per piantare il ceppo di vite con una pala . Questo foro deve essere sufficientemente ampia per ospitare il magazzino dell'uva , ma leggermente più profondo di vite stock radici ( circa 9 pollici nella maggior parte dei casi) . Metti un po ' di sporco nel foro e , utilizzando una spatola giardino , plasmarlo in modo che forma un monticello al centro del foro .
7

Collocare il ceppo di vite in cima al cumulo di sporcizia e compilare il foro . Pianta ceppo supplementare lungo la fila , ad intervalli di 6-8 metri .
8

Lasciare che il ceppo di crescere senza ostacoli durante il primo anno . Annaffiare le viti solo se si vive in un clima molto arido o una siccità si regola dentro
9

Rimuovere tutti ma tre o quattro gemme poste centralmente dalla vite nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno , a seguito la prima stagione di crescita . Nella seguente primavera , potare tutti, ma il più forte di canna dalla vite . Questo vitigno crescerà del traliccio .
10

Togli il nuovo gemme alla fine della seconda stagione di crescita e di ogni stagione di crescita dopo, ma questa volta lasciare circa sei gemme sparsi per la vite. Potare di nuovo in primavera , ma questa volta interrotta solo le canne , senza germogli . Continua boccioli di controllo e canne di potatura su una base stagionale per tutto il tempo della vita di vite ( almeno 40 anni) per massimizzare la produzione di frutta.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.