punta pala
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
piantare i vostri uva viti in filari che corrono da nord a sud in modo da ottenere quanto più sole possibile. Lasciare 9 metri tra i filari e 8 metri tra ogni vite. Pianta il tuo plot mezzo acro in primavera , non appena il pericolo di gelate è passato .
2
Evitare terreni che non drenano bene perché vigne amano " piedi bagnati ". Le radici di viti preferiscono terreno ricco di sostanze nutritive che mantiene una certa umidità dopo lo svuotamento . Se il sito di impianto ha una grande varietà di rocce , rimuovere il maggior numero possibile per garantire una buona crescita delle radici .
3
Dig un 13 pollici di profondità foro per ogni vitigno e ventilatore il radici sulla superficie del suolo nella depressione . Sostituire il terreno attorno alle radici , tirando delicatamente la vite verso l'alto in modo che le radici puntano verso il basso . Utilizzare la linea sporco spia sulla vite - di circa 10 centimetri sopra le radici - come un indicatore di impianto . Coprire le radici con un mucchio di sporcizia e rassodare la zona intorno al vitigno con le mani . Pianta ogni vitigno nel complotto mezzo acro nello stesso modo .
4
Acqua il tuo vite appena piantati appena possibile dopo l'installazione. Viti apprezzano un buon drink , ma non piace troppa acqua . Interrompere annaffiare quando le piccole pozzanghere cominciano a formarsi sulla superficie del suolo . Assicurarsi che ogni vite nella tua zona mezzo acro riceve acqua sufficiente . Re- acqua ogni quattro giorni per un mese e poi , se necessario.
5
resistere alla tentazione di alimentare o concimare le vostre vite . Si adattano molto rapidamente a un nuovo sito in crescita e redigere tutti i nutrienti di cui hanno bisogno dal suolo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105972.html