# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Per quanto tempo uva Piante Prendere a maturare ?

Viti possono prendere diverse quantità di tempo per maturare , a seconda della cultivar , le condizioni di crescita e la vostra regione. Tipicamente , una vite ci vorranno almeno due stagioni alla frutta . La potatura costante durante il primo anno sarà scoraggiare la vite da spendere troppa energia cresce vegetazione lussureggiante a costo del suo sistema radicale. Facendo qualche passo per consentire al vitigno di maturare correttamente può aiutare a garantire che si ha una vite sana e un raccolto abbondante di uva per gli anni a venire. Crescita Fogliame

vite recentemente piantato sarà rapidamente inviare germogli e cominciare a riempire con fogliame . Un nuovo vitigno può facilmente crescere da 20 o 25 piedi nella sua prima stagione , ma deve essere scoraggiato dal farlo dalla potatura della vite posteriore a due bracci o rami principali dal tronco . Un vitigno che mette troppa energia in una crescita fuori terra è un vitigno che sta trascurando il suo apparato radicale . Se il vitigno è quello di sopravvivere il suo primo inverno , avrà bisogno di un tronco di spessore sufficiente a impedire scattare nella neve , così come un apparato radicale ben sviluppato .
Frutta Produzione

uve crescono sulla crescita del secondo anno sulla vite. La prima stagione è possibile visualizzare il gruppo dispari o due iniziano formano in primavera . Tagliare fuori quei grappoli per scoraggiare il vostro vite da fruttificazione troppo presto , e di nuovo trascurando i suoi sistemi di root. Un vitigno può apparire maturo , il che significa avere un fusto legnoso spesso e denso fogliame, nella sua prima stagione ; tuttavia , dovrebbe comunque essere scoraggiati dal fruttificazione fino almeno alla seconda e idealmente la terza stagione .
malattia

Un vitigno che è affetto da una malattia , come il nero marciume dell'uva , può avere bisogno di essere potata di nuovo a terra . Dopo tale la potatura radicale , l'orologio deve essere ripristinato per quanto riguarda la maturazione del vitigno . Un vitigno che ha dovuto essere potati alle sue cordoni o il tronco a causa di malattia dovrebbe essere scoraggiato dal fruttificazione l'anno successivo , proprio come se la vite è stato un nuovo impianto .
Regionale Varietà

Nei climi più freddi e zone , tempo supplementare dovrebbe essere consentito per la maturazione della vite . Nelle zone con inverni molto rigidi , come il Michigan , la vite dovrebbe essere consentito una stagione in più da dedicare alla crescita radicale e maturazione prima di essere incoraggiati a frutto . Una vite ben maturo fornirà frutti per molti anni a venire , quindi un piccolo sforzo in più e pazienza ora pagherà dividendi più tardi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.