Pruners
Pala
Grande contenitore
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Potare le viti di nuovo gravemente tagliando la maggior parte della vite , tranne per lo stelo principale e un paio di nuovi germogli . Tagliare le viti prima di spostare riduce lo stress sul sistema radicale durante il processo di trapianto .
2
acqua la vite e un giorno prima della data di trapianto selezionata .
3
scavare il vitigno matura con tanto di sistema radicale possibile. Cercate di tenere almeno 1 piede di radici o più . Mettere le radici in un contenitore di acqua mentre si scava il nuovo foro .
4
Scavare una buca la stessa profondità radicale della vite , e largo abbastanza per mettere tutte le radici nel terreno così si diffondono in modo naturale . Allentare il terreno attorno al foro di impianto per aiutare la diffusione delle radici man mano che crescono .
5
Posizionare la vite al centro del foro . Riempire il buco con il terreno rimosso e imballare il terreno intorno alle radici per eliminare eventuali sacche d'aria . Continuare ad aggiungere il suolo fino a quando il buco è riempito , e poi inondare la zona con acqua per saldare le viti a posto .
6
acqua la vite trapiantati come necessario quando il terreno si asciuga un paio di centimetri verso il basso tutto la prima stagione . Coprire l'area intorno alla vite con 4-6 pollici di strame per prevenire le erbacce e di trattenere l'umidità nel suolo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106238.html