# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come trapiantare Corcord Viti

uva Concord , uno dei pochi frutti nativi del Nord America , sono state coltivate per centinaia di anni per essere mangiati freschi , essiccati o tritati per l'uso in vino o succo di frutta. La vite Concord è una pianta resistente che è capace di produrre alte rese di frutta durante la sua lunga vita di 40 anni o più. Uva concordia richiedono uno spazio adeguato tra vigne , quindi potrebbe essere necessario trapiantare singoli stabilimenti di tanto in tanto per fornire space.Things corretta crescita che ti serviranno
Pala
fertilizzante organico
pasto Bone
Pail
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

preparare il sito piantare un paio di mesi prima che si prevede di trapiantare le vostre viti di uva Concord . Poiché viti dovrebbero essere piantati in primavera , iniziare a preparare il sito durante l'autunno prima della piantagione . Rimuovere tutte le erbacce , erba e pietre. Scavare il sito almeno 4 metri di profondità per consentire lo sviluppo delle radici sano . Prenota il terreno rimosso in una carriola o secchio .
2

Inizia a riempire il buco alternanza tra il terreno originale e ricco , compost organico .
3

trapiantare i vigneti all'inizio della primavera , quando la vite è dormiente . Dig out di circa 2-3 metri di terreno dal sito di impianto . Impostare il terreno da parte.
4

scavare con cautela la vite Concord si sta trapianto. Cercate di evitare di tagliare o danneggiare qualsiasi sfera di radice della pianta . Immergere la zolla per circa due ore in un grande secchio d'acqua pulita con ½ tazza di farina d'ossa aggiunto e sciolto .
5

Posizionare la vite nel foro , diffondendo le radici per evitare crampi . Riempire il buco , accarezzando il terreno leggermente verso il basso . Irrigare abbondantemente il sito di impianto .
6

Mantenere il terreno umido ma non saturo per tutta la prima estate dopo il trapianto . Una volta che la stagione autunnale arriva, solo acqua leggermente quando il terreno diventa secca e polverosa .
7

Potare la vite prima dell'inverno per rimuovere tutto , ma alcune delle vigne più forti . Potare le viti di nuovo di lasciare due gemme dal vivo .
8

Mettere uno strato di pacciame intorno alla base della pianta per mantenere le radici caldo e idratata durante i mesi invernali .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.