campione di suolo
di potassio o di magnesio ( se necessario )
fertilizzante
Forbici per potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Raccogliere un campione di terreno e farlo testato . Uffici di estensione cooperative e laboratori eseguono test del terreno . Viti preferiscono terreno leggermente acido con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 . Il test del suolo indicherà anche se è necessario aggiungere sostanze nutrienti come potassio o di magnesio nel terreno . Bassi livelli di potassio possono causare scolorimento delle foglie o la morte fogliame. Una carenza di magnesio può causare macchie di apparire sulle foglie .
2
Concimazione viti per farli alla frutta . Inizia una settimana dopo la semina con un programma di otto once 10-10-10 fertilizzante per pianta . Stendere il cibo alla base di ogni vite , mantenendo 6 pollici a 1 piede dal tronco . Nel secondo anno , si sviluppa £ 1 del fertilizzante , e nel terzo e successivi anni , applicare 1 1/2 £ Dopo quel primo anno , attendere fino a un mese dopo la crescita inizia in primavera per concimare . Fertilizzazione troppo tardi provoca troppo vite a crescere in estate , lasciando la pianta suscettibile alle lesioni inverno .
3
vitigni acqua frequentemente nei primi anni di crescita . Le radici non sono estesi e non riesce a trovare bene acqua nel terreno asciutto . Lo stress idrico può causare una scarsa allegagione e uva più piccoli . Lascia la tua acqua uve durante periodi di siccità , lasciando in ammollo fino a quando il terreno è umido . Utilizzare un sistema di irrigazione a goccia , se possibile.
4
Prune alla crescita sottile della scorsa stagione. Lunghe , viti spargolo sono spesso improduttive . Tagliare ogni altra canna di diverse lunghezze per favorire la crescita di legno nuovo . Effettuare uno corto , con solo due gemme . Rendere il prossimo più a lungo con 10-15 gemme . Continuate alternando attraverso la vite . Effettuare tagli puliti con forbici affilate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101195.html