terreno pH tester
calce dolomitica
Garden Barra
Pala
mano potatori
Bamboo partecipazione
Giardinaggio nastro
pacciamatura organica
Acqua
10-10-10 fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Attendere fino a primavera e cercare un'area di impianto esterno che riceve almeno sei-otto ore di sole al giorno e dispone di terreno ben drenato . Scegliere un percorso lungo una recinzione , muro o un traliccio , dal momento che la vite ha bisogno di sostegno come si sviluppa.
2
Inserire una sonda tester pH del suolo nel terreno nel luogo prescelto e assicurarsi che il pH è chiudere a 6,5 . Se necessario , applicare uno strato di calce dolomitica nella zona negli importi indicati sulla confezione per la dimensione dell'area di impianto . Fino alla posizione con un timone giardino per lavorare la calce nel terreno .
3
Dig un buco nel terreno che è di 8 cm di profondità e larghezza 6 a 8 pollici . Inserire le radici della vite nel foro e assicurarsi che si trovi allo stesso livello come lo era nella pentola . Riempire il buco con sporcizia e premere con forza sulla parte superiore del terreno con le mani .
4
impianto aggiuntivo viti moscato nello stesso modo , la spaziatura ogni impianto di almeno 10 metri di distanza.
5
Prune ogni moscato vite di nuovo ad un unico stelo con forbici a mano . A tale scopo, individuando il fusto principale che cresce dalla terra e cuting fuori qualsiasi deriva che si diramano da esso . Contare fino 2-3 gemme dalla base del fusto principale e tagliarlo appena sopra la terza gemma
6
Inserire un 3 - . 4 - piede-lungo palo di bambù nel terreno 4 5 pollici dietro il vitigno moscato . Avvolgere un pezzo di nastro giardinaggio intorno alla vite e cravatta in un nodo dietro il rogo di bambù .
7
Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame organico intorno alla base del vitigno moscato per evitare che le erbacce da crescita e per mantenere l'umidità del terreno .
8
acqua vitigni moscato appena piantati bene fino a quando il terreno è umido , ma non inzuppato . Non ci dovrebbe essere acqua stagnante visibile sulla parte superiore del terreno . Dopo l'impianto , l'acqua il suolo non più di una volta alla settimana , e omettere l'acquolina in caso di pioggia.
9
Stendere 1/4 libbra di un concime granulare 10-10-10 intorno alla base della viti in fine di aprile o all'inizio di maggio . Estendere il fertilizzante almeno 18 centimetri dalla base della vite . Riapplicare concime ogni sei settimane fino alla fine di luglio.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106335.html