# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare un Grapevine Nel Pergola

Una pergola è una struttura che fornisce ombra su una superficie esterna . L'uva è una pianta ideale per crescere su un pergolato perché hanno una naturale inclinazione a salire . Una volta stabilito, un pergolato avvolto in vigneti offre verde , ombra frondosa , mentre i grappoli d'uva appesi dalla struttura aggiungono bellezza esotica . Viti sono disponibili in vaso con terreno nei vivai o attraverso fonti per corrispondenza , che di solito spedire l' viti a radice nuda con le radici avvolte in un panno o altri material.Things ritenzione di umidità che ti serviranno
Pala
Biologico materiale
Giardino forcella o
forcella potatura
bulloni occhio
antiruggine filo
fertilizzante , 10-20-20
Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungere 1-2 pale per pianta di materia organica marcio come foglie, compost o concime a modificare il terreno nella zona di impianto accanto al pergolato . Lavorare il materiale organico nel suolo usando una vanga da giardino o della forcella.
2

Scavare una buca d'impianto 6 pollici dal lato della pergola . Rendere la buca d'impianto , come profondo e leggermente più grande della zolla del giovane vite . Se la vite è arrivato a radice nuda , tagliare tutte le radici che cercano morti o malati . Pianta la vite in inverno, idealmente tra novembre e dicembre .
3

Rimuovere ogni vitigno dal suo vaso vivaio e inserirlo nella buca d'impianto in modo che sia la stessa profondità in il suolo come era nella pentola piantagione . Se la vite è a radice nuda , diffondere le radici nella buca d'impianto in modo che non siano attorcigliate indietro . Compilare il suolo , premendo verso il basso , come si va a premere i fori d'aria .
4

acqua dopo il trapianto e per il primo anno dopo la semina per mantenere il terreno umido . Dopo il primo anno , le uve hanno bisogno di acqua solo in gravi condizioni di siccità .
5

Potare le viti a destra dopo la piantagione . Utilizzare un forte paio di forbici per rimuovere il terzo superiore di ogni canna . Rimuovere eventuali polloni o germogli dalla pianta .
6

Rimuovere tutti ma uno o due canne verticali forti per iniziare la formazione dei vigneti a crescere nel pergolato . Avvitare un bullone a occhio nella pergola a livello di ogni canna . Fissare le canne ai golfari con filo anti- ruggine. Iniziare questa formazione l'anno seguente semina tra gennaio e marzo , mentre la vite è nel suo periodo di dormienza .
7

Potare le viti ogni anno tra gennaio e marzo , eliminando eventuali canne che crescono lontano dai pergola . Fissare canne al pergolato con viti ad occhiello e filo .
8

Applicare una domanda di 10 once di un fertilizzante 10-20-20 in primavera per ogni impianto .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.