Wisteria che non riescono a fiorire più spesso richiedono più luce solare di quello che attualmente ricevono , secondo Jane C. Martin dello Stato dell'Ohio University Extension . Per ottenere i migliori risultati, selezionare un posto nel giardino dove le piante di glicine ricevono un minimo di sei ore di sole al giorno . Neutral terreni leggermente acidi funzionano meglio , soprattutto quelli con un pH compreso tra 6,0 e 7,0 .
Potatura
Notorious per la loro qualità potenzialmente invasive , piante di glicine richiedono potature e formazione per mantenere le dimensioni e la scala . Purtroppo , la potatura improprio può compromettere la qualità fioritura di una pianta di glicine . L'inverno è la stagione migliore per la potatura perché i giardinieri hanno un tempo più facile con i vitigni liquidati delle fioriture . Fare attenzione a non rimuovere troppi nodi da fiore , mette in guardia Gerald Klingaman della University of Arkansas Department of Agriculture . Per viti trascurate e troppo cresciuti , potare rami affollati , rimuovere i polloni , lasciando un leader forte centrale da ogni ramo quadro . Dopo questa drastica potatura, si può prendere due o tre anni per le piante a fiorire .
Minorenni Piante
Per alcuni tipi di glicine , piante devono maturare prima producono fioriture . Crescere glicine da seme non è raccomandato , come alcune varietà asiatiche richiedono più di 15 anni per cominciare a produrre fiori , secondo B. Rosie Lerner della Purdue University. In media , glicine sementi coltivate richiede 5-7 anni per iniziare a produrre fiori. Le piante cresciute da talea producono fiori entro 2-3 anni. Klingaman avverte che le giovani piante richiedono un sistema di sostegno efficace . Piante giovani ben supportate maturare correttamente , lo sviluppo di abitudini più sane di crescita .
Inverno
In alcuni casi , l'esposizione a temperature invernali rigide contribuisce al fallimento di una pianta di glicine a fiorire . Un congelamento tarda primavera provoca danni ai giovani boccioli di fiori . Fornire una protezione per glicine in aree in cui tempo sotto lo zero si verifica comunemente nelle medio- tarda primavera .
E consigli per incoraggiare Blooming
Secondo Martin , giardinieri possono incoraggiare glicine a fiorire con alcuni semplici suggerimenti e trucchi . Trattare tralci di glicine con un fertilizzante super- fosfato , solitamente contrassegnata 0-20-0 sul contenitore . Applicare all'inizio della primavera per i migliori risultati . Per i vitigni stabilito che non fioriscono , potare la nuova crescita di nuovo nella tarda primavera . All'inizio dell'estate , potare le radici di glicine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101196.html