Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Il mio Creeping Jenny non è in fiore

Creeping Jenny ( Lysimachia nummularia ) è una copertura del terreno sempreverde a crescita rapida con tondo , foglie penny - sized verde o giallo dorato . Dalla tarda primavera per tutta l'estate , strisciante Jenny è coperto con giallo brillante , 3/4-inch , fiori a forma di coppa . Tuttavia, se la luce del sole e del terreno esigenze della pianta non sono soddisfatte , si può riuscire a produrre i suoi fiori caratteristici . Fornire il vostro impianto con queste condizioni per garantire la crescita di successo e fiori abbondanti . Creeping Jenny cresce e fiorisce meglio in zone USDA impianto robustezza 3 a 9. Luce solare inadeguata

creeping Jenny è un sempreverde vigorosa copertura del terreno che si svilupperà in pieno sole a posizioni ombra parziale . Tuttavia , un sacco di luminoso, luce solare diretta è necessaria per garantire la produzione di fiori abbondanti in primavera e in estate . Se il vostro Jenny strisciante non è in fiore , potrebbe non essere riceve abbastanza luce solare . Riposizionare la pianta a un sito che riceve sei o più ore di luce solare diretta ogni giorno, o prendere un taglio dalla pianta madre e trapiantare in un punto più solare nel vostro giardino o paesaggio domestico .
Dry Terreno infertili

Creeping Jenny prospera in umido per terreni umidi che sono ricchi di materiali organici . Quando piantati in luoghi asciutti , suolo fertile , strisciante Jenny potrebbe non riuscire a fiorire nel tentativo di conservare l'umidità e le sostanze nutrienti . Se possibile , lavorare 3 pollici torba , terriccio di foglie 2 pollici e 2 pollici argilla nel terreno ad una profondità di 6 pollici prima di piantare strisciante Jenny . Irrigare strisciante Jenny una o due volte alla settimana durante i mesi primaverili ed estivi per mantenere il terreno costantemente umido; fornire fino a 1 centimetro di acqua ogni volta che si irrigare .
Concimazione improprio

seguito di un programma di fertilizzazione regolare per il vostro Jenny strisciante stimolerà la già rapida crescente copertura del terreno per crescere ancora più velocemente . Tuttavia, troppo fertilizzante equilibrato può stimolare la crescita eccessiva del fogliame e sopprimere fioritura . Concime strisciante Jenny con un'applicazione mezza forza di una , concime idrosolubile equilibrato ai primi di marzo; applicare una seconda applicazione dei fertilizzanti ai primi di aprile . Fertilizzare strisciante Jenny mensile da maggio a luglio con un alto fosforo , fertilizzante "bloom booster" per indurre la fioritura . Consultare le istruzioni per l'applicazione sull'etichetta del prodotto al fine di garantire la fecondazione successo
Prune per stimolare la crescita

scarso rendimento strisciante Jenny può essere potata per stimolare una nuova crescita e favorire la fioritura .; questo può essere fatto in qualsiasi momento durante la stagione di crescita e può anche essere ripetuta più volte , se necessario . Impostare la lama sul tosaerba al valore massimo e fare una o due passate sopra la copertura del terreno . Oltre a stimolare la crescita , sfalci occasionali aiutano anche a mantenere la vostra Jenny strisciante cercando bello e pulito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101109.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com