# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

I miei Narcisi Non sono in fiore

Narcisi e giunchiglie ( Narcissus spp . ) Sono tra le piante perenni primavera - fioritura più affidabili per un giardino. Dal momento che le lampadine sono tossici , cervi e roditori come scoiattoli e arvicole non mangiano qualsiasi parte della pianta narciso . Alcune condizioni devono essere soddisfatte per Daffodil bulbi di produrre fiori a fine inverno inizio primavera . In caso contrario , solo foglie vengono prodotte . La necessità di freddo dormienza

Proprio come con tulipani, crochi e giacinti , narcisi lampadine deve essere esposto a temperature comprese tra 35 a 45 gradi - F prima che i fiori si formano in primavera . Giardinieri in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 8 incontrano questo requisito piantando bulbi di narciso in autunno in modo che il terreno freddo inverno fornisce i necessari 8 a 12 settimane di agghiacciante . In alternativa , le lampadine sono posti in frigorifero per rilassarsi e vengono poi piantati in contenitori di terreno per forzare in fioritura al chiuso .
Lampadine Piantare Profondità

Piantare narcisi troppo profondamente possibile impedire foglie e fiore gemma deriva dal raggiungere la superficie del suolo . Al contrario , piantare troppo superficialmente può esporre le lampadine per il suolo freddo o asciutto estremo che uccide il tessuto lampadina . Lampade scariche o esaurite non fiorirà . Orientare la lampadina narciso con la punta aguzza verso l'alto in un buco di impianto . Scavare una buca tre volte profondo come l'altezza della lampadina. Ad esempio , una lampadina che è di 2 centimetri di altezza dalla base alla punta deve essere collocato in un buco che è di 6 cm di profondità . In terreno argilloso pesante , pianta 1 pollice profondo, ma in un terreno sabbioso , impianto da 1 pollice più profondi
esposizione al sole

Almeno quattro ore di . luce diretta del sole è necessaria per garantire fiori formano affidabile da daffodil bulbi . La luce del sole riscalda il terreno di convincere germogli , ma anche sostiene le foglie in modo che la fotosintesi . Idealmente , è necessario un minimo di sei a otto ore di raggi solari ininterrotta a fine inverno a metà primavera per il fogliame per la produzione di cibo a sufficienza per rifornire le lampadine per il prossimo anno . Piccoli bulbi crescono anche nel terreno per allargare lentamente e produrre fiori per il prossimo anno . Se queste lampadine adolescenti sono deboli , producono solo foglie in primavera e senza fiori fino a quando non ottengono abbastanza grande .
Post - fioritura Cura

ultimo caso sono stati piantati i tuoi narcisi caduta o il ciuffo esistente fiorito la scorsa primavera e niente fiori apparso quest'anno , si può avere impropriamente curato per le piante . Le lampadine devono restare in un umido , ma non bagnato o fangoso , terreno nel corso dei mesi freddi . In estate , il suolo , inoltre, non deve ottenere molliccia quando i bulbi riposano dormienti . Terreno bagnato marcisce lampadine. Per le macchie esistenti in un giardino perenne , lasciare che il fogliame narciso naturalmente crescere e giallo sul proprio sopra il resto della primavera . Tagliare , pacciamatura sopra o intrecciare le foglie impedisce foglia fotosintesi . Senza cibo rifornire le lampadine , il bulbo si indebolisce e probabilmente muore durante l'estate . Rimuovere solo giunchiglia foglie all'inizio dell'estate una volta che le foglie va naturalmente tutto giallo o marrone chiaro .
Tip

Se il ciuffo di narcisi è cresciuto indisturbato per più di cinque anni e fioritura è stata progressivamente diminuendo , è il momento di dividere le lampadine . Dopo le foglie muoiono di nuovo all'inizio dell'estate , scavare il ciuffo lampadina e lampadine robuste separati da eventuali detriti morti . Conservarli in un luogo fresco , asciutto e coperto fino alla caduta , poi ripiantare i bulbi nel terreno fertile e ben drenato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.