Vasi /contenitori
Topsoil /argilloso
Ghiaia
fertilizzante picchi
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta ogni giglio di acqua bulbo o il tubero in un ampio contenitore poco profondo . La University of Illinois Extension raccomanda contenitori larghi 15 pollici e 10 cm di profondità come i migliori ancoraggi per ninfee .
2
Riempire ogni contenitore due terzi pieno di terriccio pesante o argilloso . Non utilizzare il compost o terriccio per questi impianti in cui tali terreni galleggiano in alto e lontano dalla pentola e lasciare i tuberi esposti . Non usare terreno del giardino , che porta le erbacce e parassiti . Inumidire il terreno in tutto.
3
Pianta ogni tubero giglio di acqua a bordo del suo vaso , con le crescenti estremità rivolte verso il centro ad angoli di 40 gradi . Riempire i vasi entro un pollice della parte superiore con più terreno per piantare i tuberi . Lasciare la parte superiore di ogni lampadina esposto sul suolo .
4
Spingere picchi di fertilizzante nel terreno intorno ai tuberi per la nutrizione a lungo termine. Appoggiare un pollice di pisello ghiaia sul terreno per più peso.
5
mettere i vasi in acqua a profondità di sei-otto centimetri in siti con pieno sole . Spostare i vasi più profondi , ad una profondità massima di 12 a 18 pollici per queste piante , come i gambi crescere. Non immergere mai ninfea foglie o fiori .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020501.html