# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come prendersi cura di un orientale Lily Plant

Gigli orientali può crescere di 6 metri di altezza con grandi fiori e una fragranza dolce . Prendono un po ' più cura della maggior parte delle altre varietà di gigli , come la Stargazer e Dreamland , che sono cugini asiatici al giglio orientale . Gigli orientali sono coltivate in un terreno leggermente acido . Con una cura adeguata , il giglio produrrà fogliame verde e fiori ogni year.Things che ti serviranno
Fertilizzante
Compost
Puntata
pacciame

Mostra Altre istruzioni

1

Proteggere il giglio orientale dal sole pomeridiano e forti venti . Pianta la lampadina in un luogo dove ottiene il sole del tardo pomeriggio vicino a una casa o edificio dove sarà protetta dai venti forti .
2

acqua il giglio di mantenere il terreno umido . L'impianto avrà bisogno di almeno 1 pollice di pioggia a settimana per mantenere il terreno umido , ma quando non piove o non abbastanza , utilizzare un tubo da giardino per fornire l'acqua .
3

Fertilize il giglio orientale in primavera appena dopo la lampadina germogli . Utilizzare un 10-10-10 (azoto -fosfato di potassio ), fertilizzante diluito a metà. Se si preferisce non utilizzare un fertilizzante chimico , si può lavorare il compost nel terreno che circonda la lampadina .
4

sterlina a quota 5 metri nel terreno evitando il contatto con il bulbo . La puntata sarà utilizzato per legare il gambo come si sviluppa. Quando i fiori iniziano la fioritura, il giglio diventa top - pesante e cadrà se non picchettato .
5

Utilizzare 2 pollici di pacciame intorno alla base del giglio orientale per mantenere l' umidità del terreno e la terreno fresco dal sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.