# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come prendersi cura di un Curcuma attenuata

Curcuma va da molti nomi comuni, tra cui la curcuma , nascoste giglio e zafferano indiano. Le piante di questo gruppo sono latifoglie , la realizzazione di strutture simili a fiori vistosi chiamate brattee . Piante Curcuma spuntano dal rizomi , la varietà determinandone la stagione della fioritura - primavera, estate o autunno . Curcuma attenuata proviene dall'Asia meridionale . Curvatura verso l'alto , il suo fogliame grigio ha una inferiore morbida . Si dispiega dopo la prima ondata di brattee bordeaux appaiono . Con cura , la pianta potrebbe mettere i suoi fiori finti per tre mesi . Crescere Curcuma attenuata all'aperto nel Dipartimento dell'Agricoltura zona di robustezza 8 US . Altrove , tenerlo indoors.Things che ti serviranno
Fioriera con fori di drenaggio
invasatura mix ben aerato
vassoio Shallow
Pebbles
umidificatore , come necessario
Orchid o pianta d'appartamento concime

Mostra Altre istruzioni
crescita interna
1

Mantenere la temperatura superiore a 50 gradi Fahrenheit in ogni momento nella stanza dove la Curcuma è , per impedire lo sbiadimento e marcire.
2

Riempire una fioriera con terriccio ben aerato per crescere Curcuma come pianta contenitore. I rizomi sono disponibili da vivai novembre ad aprile .
3

posizionare la pianta Curcuma in luce indiretta. Dategli esposizione a nord . In ambienti dove le finestre si affacciano un'altra direzione , non tenere la pentola sui davanzali . Non importa quanto lontano la pianta è dalla finestra . Curcuma attenuata deve solo essere in una zona della stanza in cui i raggi del sole non raggiungono .
4

irrigare le piante in vaso quando la superficie del terreno è asciutto al tatto . Versare l'acqua nella fioriera fino in eccesso esce dai fori di drenaggio . Foglie ingiallite e caduta delle foglie indicano la Curcuma non è sempre abbastanza umidità . Usare acqua non clorata . Sospendere l'irrigazione in inverno . Riprendere innaffia la pianta non appena si nota che la produzione di nuova crescita in primavera.
5

Mettere la fioriera in un vassoio poco riempito con acqua e sassi per umidificare l'ambiente . Installare un umidificatore in camera se si vive in tutto l'anno clima asciutto , come il deserto sud-ovest .
6

Alimentare la Curcuma attenuata un'orchidea o fertilizzante generale pianta d'appartamento . Diluire secondo le istruzioni per il marchio selezionato . Applicare ogni 2-3 settimane. Lavare il suolo con semplice acqua a filtrare accumulati sali fertilizzanti ogni volta che si nota una crosta bianca che forma sulla superficie.
Crescita esterna
7

crescere la pianta nel terreno che drena acqua entro un'ora di irrigazione o precipitazioni . Impianto in una zona ombreggiata del giardino . Scavare un buco di 2 metri di profondità per testare il drenaggio del sito . Riempire il buco con acqua e attendere che scompaiono nella clandestinità . Pour più acqua nel foro per riempirlo. La zona offre un adeguato drenaggio se assorbe il liquido in un'ora o meno la seconda volta .
8

Dig vicino alla base di Curcuma con una spatola con attenzione. Scopri come profondo le radici della vostra pianta può raggiungere . Irrigare all'aperto Curcuma attenuata di quella profondità ogni volta che la superficie del terreno diventa secca al tatto o le foglie gialle e drop. Non innaffiare la pianta in inverno .
9

Applicare un fertilizzante per orchidee Curcuma attenuata ogni due settimane . Usalo nella diluizione consigliate sull'etichetta del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.