Sun metro
materia organica
rastrello da giardino
Sphagnum muschio di torba
10-10 - 10 fertilizzante cristallizzato
tubo da giardino
quota 3 metri , se necessario
Calzemaglie tagliata orizzontalmente in pezzi da 2 pollici , se necessario
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
determinare se il giglio sta ricevendo pieno sole pomeridiano . Gigli San Bernardo che non ricevono abbastanza sole diventa lunga e sottile cercando di crescere verso la luce del sole . Utilizzare un metro sole per determinare la quantità di sole l'area di impianto riceve durante il giorno . Posizionare il misuratore digitale della zona di impianto la mattina e leggere il contatore dopo che il sole comincia a scendere . Se il contatore non legge la luce del sole totale o parziale , può essere necessario trapiantare il vostro San Bernardo giglio in una zona soleggiata .
2
Posa 4 pollici di materia organica al terreno della zona di impianto . Nel corso del tempo , la materia organica aggiungere sostanze nutrienti al suolo . Lavorare la materia organica nei primi 10 centimetri di terreno con un rastrello da giardino. Rastrello intorno i gambi della
St. Bernard Gigli .
3
Aggiungere uno strato di 1 centimetro di torba di sfagno muschio per l'area di impianto . Gigli prosperano in terreno leggermente acido . L'aggiunta di torba aiuterà ad abbassare un pH alcalino che può essere presente nel terreno . Rastrello il muschio di torba nei primi 3 centimetri di terreno con un rastrello da giardino.
4
Sprinkle cristallizzato 10-10-10 fertilizzante , ad un quarto della dose raccomandata , in giro per il San Bernardo giglio piante. Utilizzare una vanga piccola mano a grattare il concime nella parte superiore da 1 pollice di terreno. Non lasciate che il concime venga a contatto con il San Bernardo giglio al momento della domanda . Fate questo per quattro volte durante la stagione di crescita .
5
Acqua San Bernardo giglio con un tubo da giardino ogni giorno , a partire quando il giglio comincia a germogliare finché non fiorisce . Una volta che i fiori di giglio si può tagliare su annaffiature per ogni tre o quattro giorni . Spruzzare l'acqua alla radice del San Bernardo giglio. Non bagnare le foglie della pianta giglio .
6
Spingere un palo di 3 metri nel terreno accanto al giglio , se il giglio comincia a piegarsi . Gigli San Bernardo di solito crescono dritti per conto proprio. Per quelli che iniziano a piegarsi , sarà necessario legarli a un palo utilizzando pezzi da 2 pollici di taglio collant .
7
Staccare i fiori morti dalla pianta come appaiono in tutta la stagione di fioritura . Deadheading un impianto porterà a fiori grandi , come l'energia dalla fioritura morti viene reindirizzato a nuove fioriture .
8
Estrarre tutte le foglie morte dalla pianta alla fine della stagione . Se il San Bernardo giglio è nelle zone 5 e 6 , stabilisce un monticello 6 pollici di pacciame intorno alle radici della pianta . Il pacciame proteggere le radici dal freddo inverno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099020.html