# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come Spalato Daffodils

tarda primavera, quando tulipani e narcisi cominciano a scemare , è il momento di riorganizzare le prime letti fioritura di fiori . Se avete notato che il vostro tempo vivace letto narciso è in cerca sparuto e radi , questo indica che è necessario scavare i bulbi di narcisi e dividerli . Giunchiglie Spalato ogni tre anni o giù di lì - che vi dirà quando è il momento di scavare in su . Dopo riordinare le lampadine , è possibile anticipare una rinnovata giunchiglia fiorire le seguenti spring.Things che ti serviranno
Pala
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Split giunchiglie quando i gialli fogliame . Non tagliare il fogliame , però, perché vi aiuterà a individuare le lampadine sotto il suolo .
2

Spingere la pala nel terreno di circa 6 centimetri di distanza dal centro di una pianta narciso . Continuare a scavare tutto intorno i bordi per scavare un cerchio. Scavare almeno 6 pollici giù nel terreno e poi delicatamente l'angolo la pala sotto la lampadina per sollevarlo dal suolo .
3

Afferrare la lampadina dal fogliame e scrollarsi di dosso la terra smossa .
4

Esaminare la lampadina , alla ricerca di eventuali porzioni malsane . Rompere qualsiasi parte morbida o decadenti del bulbo fuori con le mani e scartare .
5

spezzare le lampadine , che separa la crescita lampadina recente dalle lampadine originali . Tagliare i gambi appena sopra le lampadine con le forbici .
6

Dig nuovi fori per i bulbi di narcisi divisione , spaziatura dei fori di circa 6 centimetri di distanza e scavando tra 5 e 6 cm di profondità .
Pagina 7

Piantare i bulbi appena divise immediatamente , mettendo ogni lampadina in una buca preparata con le radici rivolte verso il basso e le estremità gambo rivolto verso l'alto . Coprire le lampadine con il suolo .
8

acqua le lampadine di nuova Spalato e piantati accuratamente per saturare il terreno in modo uniforme .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.