# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Perché assumere un architetto di giardini

Per molti proprietari di casa , il cantiere è un progetto fai-da- te . Se è una questione di semplice manutenzione , non c'è alcun motivo per cui questo non dovrebbe essere così , ma se avete intenzione di ri- progettazione del paesaggio , o l'installazione di nuovo paesaggio dove non c'era nessuno , un giardiniere professionista può rendere il processo molto più semplice e può salvare soldi alla fine , riducendo la manutenzione e suggerendo le piante che non dovranno essere sostituiti successivamente . Progettare

Mentre la casa media ha la capacità di fare la maggior parte della piantagione fisica e la collocazione di elementi caratteristici del paesaggio , scegliendo il miglior layout può essere schiacciante . Un paesaggista può creare un intero progetto , tracciando dove dovrebbero essere collocati ogni albero , fiore, cespuglio , rock , passerella e la decorazione, prendendo l'onere fuori la casa. Il paesaggista può anche rivedere i disegni creati da una casa per identificare i potenziali problemi futuri o risparmi di costo o suggerimenti che vi aiuteranno a raggiungere l'aspetto desiderato .
Standards

Anche se maggior parte del lavoro paesaggio non richiede permessi o le ispezioni speciali , un giardiniere professionista è a conoscenza di tutti i requisiti di legge che il proprietario di abitazione medio può non prendere in considerazione. Un paesaggista può anche fare in modo che marciapiedi , cortili e ponti conformi ai requisiti locali prima di essere costruiti . I proprietari di abitazione possono anche trarre vantaggio dalla conoscenza di un architetto di giardini di restrizioni che potrebbero influenzare la progettazione , quali ad esempio limiti giochi d'acqua del paesaggio nelle zone in cui le risorse idriche sono scarse , o norme concernenti alberi a strapiombo sulla strada o proprietà confinanti esistenti o in corso .


Flora Knowledge

Anche un giardiniere esperto può avere difficoltà a scegliere le piante per una vasta area , soprattutto se coordinando tempi di fioritura , modelli di crescita o cambiamenti di colore è una parte importante del complessivo progettazione . Un giardiniere professionista può aiutare un proprietario di abitazione scegliere le piante che cresceranno alla giusta dimensione per lo spazio disponibile , fioriscono in diversi momenti dell'anno , fornire ombra e riparo come desiderato e offrono una ricca varietà di colori e texture . Paesaggisti possono anche aiutare a raggruppare le piante che hanno esigenze idriche e del suolo simili , così come suggeriscono le piante che sono a bassa manutenzione e facile da coltivare.
Maintenance

Oltre ad aiutare una casa progettare un giardino piacevole per gli occhi e scegliere le piante idonee per la zona , un architetto di giardini può essere prezioso per l'insegnamento di una casa come prendersi cura correttamente per le piante e le caratteristiche del paesaggio . Un paesaggista può anche offrire consigli sul controllo di insetti , scoraggiando cervi e scoiattoli , o il controllo scavano parassiti, come roditori . Questo consiglio e la conoscenza possono contribuire a proteggere l'investimento fatto nel paesaggio cortile oltre a mantenere le piante sane e belle .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.