# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Perché è difficile per le piante a crescere su ripide colline ?

Piante inviano le radici nel terreno come un mezzo per ottenere acqua e nutrienti e di ancorare se stessi ovunque stanno crescendo . Le piante che crescono su pendii hanno un tempo più difficile di esso , come il suolo è spesso lavata via dalla pioggia o dal vento , rendendo difficile la loro sopravvivenza . Le probabilità sono notevolmente migliorate se molte specie di piante diverse crescono insieme su un pendio , tessendo un intricato sistema di radici che mantiene più del terreno in posto . Fattori meteorologici

piante hanno bisogno di un ambiente stabile per vivere la loro vita dalla germinazione alla maturità . Erosione , o l' erosione della superficie terrestre , rimuove gli strati superiori e più fertili del suolo , rendendo difficile per le piante a crescere lì . Gli strati sono composti di vegetazione in decomposizione che fornisce le piante con tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno , e anche assorbire l' acqua che è cruciale per la sopravvivenza delle piante . Il movimento dell'acqua è influenzata dalla forza gravitazionale della terra e cerca sempre un posto inferiore. Su superfici piane , il terreno assorbe l'acqua di pioggia e neve che si scioglie e rimane put , ma sui pendii , scorre liberamente, prendendo il terreno con esso .

Effetti

come l'acqua trasporta il terreno lungo un pendio durante , o poco dopo , una tempesta , semi che sono stati depositati lì per natura o per gli esseri umani non hanno abbastanza tempo per germinare e prendere piede , e tutte le piante che vi crescono correre il rischio di essere sradicato e spazzato via . Il suolo è spesso spogliato dalle radici delle piante stabiliti più grandi, indebolendo la loro presa sul terreno . Le piante non lavate via soffrono come risultato di non avere più abbastanza suolo per sostenere loro e alla fine muoiono .
Considerazioni

Erosione può accadere rapidamente , come nel caso di una tempesta intensa che scende grandi quantità di pioggia in un breve periodo di tempo , creando grandi rivoli e depressioni nel terreno . Può anche progredire lentamente , spostando il terreno gradualmente in un punto più basso , eventualmente facendo terra inclinata incapace di supportare qualsiasi tipo di vegetazione . Oltre alla erosione meccanica causata dalla pioggia e dal vento , la pioggia anche a volte contiene sostanze chimiche che rompono particelle di suolo up , rendendoli più suscettibili di spostamento , soprattutto in collina . Nelle zone che vedono scarse precipitazioni annuali , il vento è il colpevole , spogliando il terreno nudo in un tempo relativamente breve , e depositando il suolo in derive .
Gestione

zone di pendenza possono essere paesaggistici per ridurre al minimo l'erosione e rendere possibile per alcuni tipi di piante a crescere lì . Terrazzamento comporta la creazione di una serie di passaggi in una collina livellando aree off in ordine decrescente , e rafforzare con le pietre, muratura o legnami paesaggio. Questa pratica riduce l'erosione di acqua distribuendo l'acqua in modo più uniforme tra le varie terrazze . Un'altra soluzione è quella di piantare specie diverse di piante , che abbraccia terra e arbusti, terra copertine e gli arbusti e gli alberi le cui radici più grandi sistemi sono più efficaci a ancoraggio al suolo e impedendole di lavare via .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.