Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Idee paesaggistica per la ripida collina

pendii ripidi , generalmente definita come pendii che si innalzano con un angolo superiore al 20 per cento , secondo MSUcares , rappresentano una sfida paesaggio. Pendii più ripidi possono avere terreni poveri , essere instabile e soggetto a problemi di drenaggio scoraggianti e l'erosione del suolo dal deflusso delle precipitazioni. Se avete intenzione di fare la maggior parte del lavoro da soli , un obiettivo ragionevole è quello di paesaggio con il minimo movimento terra possibile - il dominio di professionisti , consigliamo di Washington State University Maestri giardinieri . Inoltre , in contatto con i funzionari di costruzione locali per vedere se i tuoi piani richiedono permessi . Basta Piante

La soluzione paesaggio più conveniente per una ripida collina semplice e sta piantando con una vegetazione che ha radici in grado di "tenere " il terreno contro la forza erosiva della pioggia e deflusso . Fogliame delle piante aiuta anche a minimizzare l'impatto della pioggia. Un impianto complesso baldacchino di alberi , arbusti ed erbacee perenni , fiori e bulbi fornirà una forte profondità delle radici e la densità in ombra o sole. Soleggiate piste sono ideali anche per un dialogo aperto, prato soleggiato di fiori di campo autoctoni . Texas Cooperative Extension osserva che vagante antico o rose finali , compresi Wichurianas e Banksie sono sorprendenti e inusuali . Impianti di facile manutenzione sono l'ideale , dato sfide accesso . Creare piccoli bacini di impianto per dirigere l'acqua per piantare radici, e pacciamatura pesantemente per proteggere le radici , conservare l' umidità del terreno, evitare il lavaggio del suolo e prevenire le erbacce . Irrigare con tubi di soaker o un sistema di irrigazione a goccia , per permettere all'acqua di penetrare lentamente nel terreno .
Decks &piante

costruzione su un ripido pendio significa che lo spazio livello nel paesaggio è probabilmente scarsi . Creazione di un ponte - o una serie o ponti collegati da rampe o scale - è un modo per massimizzare lo spazio utilizzabile e proteggere il suolo dall'erosione . Built- in panchine e fioriere possono essere incluse in piani di ponte , suggerisce la rivista Sunset , ma piani paesaggistici può anche includere gli alberi adatti , arbusti e piante perenni o rose rampicanti o altri groundcovers .

Terrazze

in caso contrario , il modo più semplice per stabilizzare una ripida collina e ridurre al minimo l'erosione è attraverso la costruzione di una serie di terrazze poco profonde. Fai-da -te possono gestire muri di sostegno brevi , non superiori a 2 metri . Costruire muri terrazza da massi e pietre di campo per approssimare la natura - apparentemente posizionamenti casuali può apparire del tutto naturale - o utilizzare pietra a secco -stacked , mattoni, blocchi di cemento o legno pressurizzato per una presentazione più ordinato . Incorporare panchine , gradini e inclinati , rampe a tornanti nel piano terrazza per l'accesso giardinaggio e divertimento. Per creare le zone di giardinaggio piatte di ogni terrazza , utilizzare l'approccio "taglia e compilare " : scavando il suolo sull'estremità superiore di una terrazza e usarlo per riempire l'area a bassa deretani il muro terrazza . Se il terreno ha bisogno di miglioramento , aggiungere compost , il letame e altre sostanze organiche durante questo processo di livellamento .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095015.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com